|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Livorno
|
[LI-PI-LU+sped] Nokia N70 NoBrand + GPS + supp. auto + 2 MMC 512MB + Auricolare BT
Come da titolo, vendo N70 NoBrand (con ultimo firmware, aggiornato tramite Nokia Software Updater), scatola completa (manuali, caricabatteria, auricolari stereo, cavetto e cd) con un bel pacco di accessori, ovvero:
Il telefono è ancora in garanzia per circa un anno e mezzo. Per tutto il "pacco completo" chiedo 250€ + eventuali 10€ di spedizione (spedizione tramite corriere Executive), oppure: N70 150€, GPS 50€, supporto auto 10€, 10€ l'una le MMC e 20€ l'auricolare. Precedenza a consegna a mano, e/o acquisti in blocco, non accetto scambi. Postare solo se realmente interessati, eventuali post "ci penso", "devo vedere", "faccio 2 conti e decido" non verranno conteggiati al fine della coda. In caso di spedizione, pagamento su postepay. In vendita anche altrove. Ultima modifica di N70 : 23-12-2006 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Interessato...dal 27 all'1 sono ad Altopascio...ti faccio sapere per il blocco.
2 giorni e ti do risposta ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ok, ci sarebbe in fila anche un'altra persona su un altro forum ma te avresti la precedenza data la consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lucca
|
in che condizione è l'n70 ?
segni evidenti ? hai qualche foto ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
coda n70 a 160 spedito, pagamento appena arriva.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
se mai decidessi di accettare il pagamento posticipato (di un mod penso possa fidarti
![]() ovviamente sei liberissimo di rifiutare il post prova fammi sapere se/quando accetti l'offerta e se arriva il mio turno in coda ciao e buon natale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao, interessato ad una mmc, se arriva il mio tunro avvisami, grazie
byez Favo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lucca
|
ok per 150 € scambio a mano anche oggi....
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Coda se ancora disponibile per tutto il blocco meno auricolare bluetooth.
Ovviamente scambio a mano a Lucca Fammi sapere CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 25-12-2006 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
interessato all'N70 e una mmc °°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno/Benevento
|
Coda per GPS+Bluetooth
Sarebbe gradita limatina ![]()
Stay hungry, stay foolish Ho concluso con: guns81, Kcal79, cocoz1, edemikra, Cesar79, Biduzzo Ultima modifica di ScOpPiAtOo : 27-12-2006 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Salerno/Benevento
|
EDIT
Stay hungry, stay foolish Ho concluso con: guns81, Kcal79, cocoz1, edemikra, Cesar79, Biduzzo Ultima modifica di ScOpPiAtOo : 27-12-2006 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Terricciola (PI)
|
Mi metto in coda per cellulare + MMC a 160€..lo vengo a prendere io...ovviamente se viene il mio turno ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Scusate la mia assenza, ma in questi giorni di natale ovviamente son stato poco al pc. Il cellulare ed una delle 2 mmc son state vendute, quindi rimangono GPS, 1 MMC, supporto auto e auricolare. Niente limatine o sconti e precedenza a consegna a mano. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao N70, sarei interessato all'antenna, ma il sito dice che è a 16 canali, io ho il vetro schermato in macchina e non prende bene, me lo confermi?
![]() |
#18 |
Bannato
|
Io l'ho attaccata allo spazio non schermato intorno allo specchietto retrovisore e problemi non me ne da.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
que spazio è occupato dal telepass ormai ![]() quindi è a 16 canali vero? buon appetito
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Sì sì 16.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.