|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
uso stampante condivisa su pc
la stampante è collegata su pc. da pc a pc la vedo.. da mac a pc.. come faccio a vederla?
grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho seguito questo procedimento..
sono andato su "stampa e fax" "+" "altre stampanti" "stampanti windows" ho selezionato il Workgroup al momento di selezionare il Pc che condivide la stampante mi compare una mascherina d'accesso per connettermi non al computer, ma alla stampante: ![]() cosa ci devo mettere? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
devi mettere le credenziali d'accesso dell'utente winzoz...
se in winzoz non inserisci pwd, allora devi impostarla (poi, magari, imposti anche il login automatico se ti rompe le balle). Fatto l'utente winzoziano, nel mac fai la stessa cosa che hai detto tu, ma devi avere anche i driver per mac, altrimenti pippa.... Io avevo una stampante non compatibile con mac, ho provato a condividerla tramite win e non ho tirato fuori un ragno dal buco. Morale: ho cambiato stampante ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...ho installato i driver per mac della stampante attaccata al PC, una Canon Pixma iP4200, ma quando la installo non so come dirgli che è una Pixma iP4200, nella lista delle Canon non c'è nessuna Pixma... me la mette come Generic Postscript... se gli dico "Altra" non so dove andare a prendere il driver, l'unico riferimento oltre al profilo colore è un file .db in "Libreria -> Printers -> Canon -> BJPrinter -> Resources -> Database -> 4.1.6" che però non funge da driver... come faccio a dirgli il modello?
...se l'attacco direttamente al Mac ovviamente nessun problema ma vorrei usarla tenendola attaccata al PC... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.