|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
[Torino][Sped] Via Ezra C3 Skt370, P4, mobo 370 e 478, DIMM 256, e altro
Riordino un po' la rumenta da vendere, che si sta ammucchiando sulla scrivania ed è ora di toglierla di torno
-Bellissimo dissi Golden Orb Per Socket 370 o Socket A 10€ (foto qui) -Una SB PCI 128, modello CT4810: 5€ -Una Dimm da 512Mb PC133 che però le mobo di cui sopra la riconoscono solo come 128Mb (probabilmente è incompatibilità, ma non ne posso essere sicuro ) 5€ -Un vga Creative 3d Blaster PCI 5€ -Una Sparkle Riva TNT2 M64 32Mb AGP 10€ -Un modem 56k PCI (un Diamond Supra qualcosa) 5€ -Tre ventole (una Zalman ad alta velocità da 8cm, una 12cm termocontrollata ma che non so più che modello è perché si è staccata l'etichetta, a memoria dovrebbe essere una Papst che avevo acquistato qui nel mercatino, e una da 6cm sottile) 20€ per tutte e tre (solo la Zalman mi pare costi quasi 15 Euro) Preferenza ai blocchi, specialmente se mi tolgono di torno molti ciaffi In vendita anche altrove. E buone feste!
Vendo: HDD SATA Seagate Enterprise 3 x 12TB + Controller SAS/SATA pcie LSI - NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 20-01-2007 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se prendo le due mammaboard e il P4 mi fai un pelo di sconticino,tipo 60 euri con consegna a mano?
Cmq potresti dirmi di preciso quali schede madri sono? Ultima modifica di Burrocotto : 23-12-2006 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda C3 e Dimm 512 se scambi (vedi sign), se no UP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda per dimm da 512
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ora sto uscendo, stanotte faccio il punto delle code e rispondo a tutti, volevo solo far notare che, anche se mi pare inutile sottolinearlo visto il prezzo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusate il ritardo, le feste e le ore piccole non sono forum-friendly
Andiamo con ordine: Ho aggiornato il primo post, aggiungendo una vga TNT2 AGP, togliendo la S3 (mi ero confuso con un'altra scheda che non ho più), aggiunte anche un po' di ventole, i codici precisi dei modelli delle mobo e dalla cpu, e corretto un typo (avevo scritto 1.7 invece di 1.6). @Burrocotto: non ti interesserebbe proprio niente del resto? So già che se ti vendo tutti assieme i pezzi "migliori", poi il resto della rumenta mi rimane tutta sul groppone :/ Dai, fai uno sforzo e portati via tutto @ciccillover: non hai nulla che mi interessi, mi spiace Coda per la 512: -Giancarlo (da spedire o a mano?) -smanet Per il resto, aspetterei un altro giorno o due per vedere se qualcuno si accatta tutto, poi possiamo procedere con chi si è accodato finora
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando hai tempo mi daresti di preciso le sigle delle schede madri?
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).Cmq,dato che il P4 alla fine è un 1.6 e nn un 1.7 e che è ancora natale...me lo fai ancora uno sconticino,tipo 55? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
coda c3 + mobo 370+ dimm da 256 mb(se perfettamente riconosciuta) .Pronto a concludere subito
scusate l'intervento Ultima modifica di alenter : 26-12-2006 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque credo che la scheda Socket370 la venderei ad alenter, visto che CPU/dissi/ram sono già montati sopra: eventualmente ti interesserebbero solo mobo+P4? Ovviamente sempre a 60€, anzi, anche 55 andrebbero bene Ovviamente sto scherzando Quote:
Il dissi è, in pratica, formato da due blocchi: un dissi di dimensione media, e un grande dissi slot1 incastrato in esso, ad ampliarne il potere dissipativo. Una foto val più di 1000 tentativi di spiegazione: ![]() Quote:
Per quanto riguarda il concludere subito, vedi la nota qui sotto Per tutti Ho aggiunto un paio di altri dettagli su mobo e dissi, guardate il primo post. Direi che se per domani sera non ci sono persone interessate a prendere tutto il blocco, possiamo procedere alle vendite smembrate per chi è in coda.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho visto solo ora che alenter ha lasciato (se è per una questione di prezzo, ne possiam parlare, eh
Riassumo: Burrocotto x P4+le due mobo, posso lasciartele a 60 compreso il dissi P4 e il connettore delle USB kelendil x il C3+dissi Giankarlo e smanet x la dimm 512
Vendo: HDD SATA Seagate Enterprise 3 x 12TB + Controller SAS/SATA pcie LSI - NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 26-12-2006 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
il p4+dissi la ram da 256 mb .CONFERMO il tutto stavolta Ultima modifica di alenter : 26-12-2006 alle 04:04. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già che sei in vena di regali...scatole e/o manuali delle due mammaboard nn ce li hai vero? PS: quel dissipatore x Socket 370...cos'è,una scultura d'arte moderna? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
ciao psychowood come va?
ti ricordi dell's100 alla stazione di modena??? senti un po...quanto vorresti per tutto il blocco...riusciresti a prendermi un po di roba che vendo a mò di conguaglio? |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Lascio la coda... Il dissi non ci entrerà mai sul mio pc. Se ritratti prezzo del procio fino a 15€ spedito, concludiamo, altrimenti buon'asta
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda per il seguente materiale.
Mi mandi pvt per il prezzo totale ? Grazie Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo "liscio" per tutto il blocco sarebbe 180+spese, posso farti 150 spedito con J+3, che ne dici? Per le permute.. come componenti informatici al momento non cerco nulla (ho un portatile e niente più PC fisso), se avessi un lettorino Mp3 decente (piccolo, no hard disk, economico Fammi sapere, anche in pvt, se vuoi Quote:
Sicuro che non ci entri? Non arriva a 15cm di altezza (contato anche lo spessore della mobo). Per quanto riguarda il prezzo, resta quello, guardando in giro probabilmente è anche basso Le eventuali code le aggiorno dopo aver avuto una risposta da ilcalmo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

).