Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2006, 14:19   #1
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
[Torino][Sped] Via Ezra C3 Skt370, P4, mobo 370 e 478, DIMM 256, e altro

Riordino un po' la rumenta da vendere, che si sta ammucchiando sulla scrivania ed è ora di toglierla di torno

-Bellissimo dissi Golden Orb Per Socket 370 o Socket A 10€ (foto qui)
-Una SB PCI 128, modello CT4810: 5€
-Una Dimm da 512Mb PC133 che però le mobo di cui sopra la riconoscono solo come 128Mb (probabilmente è incompatibilità, ma non ne posso essere sicuro ) 5€
-Un vga Creative 3d Blaster PCI 5€
-Una Sparkle Riva TNT2 M64 32Mb AGP 10€
-Un modem 56k PCI (un Diamond Supra qualcosa) 5€
-Tre ventole (una Zalman ad alta velocità da 8cm, una 12cm termocontrollata ma che non so più che modello è perché si è staccata l'etichetta, a memoria dovrebbe essere una Papst che avevo acquistato qui nel mercatino, e una da 6cm sottile) 20€ per tutte e tre (solo la Zalman mi pare costi quasi 15 Euro)

Preferenza ai blocchi, specialmente se mi tolgono di torno molti ciaffi
In vendita anche altrove.

E buone feste!

Ultima modifica di PsychoWood : 20-01-2007 alle 17:25.
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 15:53   #2
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Se prendo le due mammaboard e il P4 mi fai un pelo di sconticino,tipo 60 euri con consegna a mano?
Cmq potresti dirmi di preciso quali schede madri sono?

Ultima modifica di Burrocotto : 23-12-2006 alle 15:55.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 16:14   #3
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Coda C3 e Dimm 512 se scambi (vedi sign), se no UP
Old 23-12-2006, 16:33   #4
Giankarlo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
coda per dimm da 512
Giankarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 16:52   #5
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood
Riordino un po' la rumenta da vendere, che si sta ammucchiando sulla scrivania ed è ora di toglierla di torno

-Bellissimo dissi Golden Orb Per Socket 370 o Socket A 10€ (foto qui)
-Una CPU Via C3 Ezra 800MHz (socket 370, compatibile P3, consumi ridicoli, dissipata passivamente (regalo il dissi artigianale con il quale ha girato per un po' di mesi 24/7 senza problemi) 20€
-Una mobo Asus Socket 370 (non ricordo il modello preciso, è una All-In-One, su chipset serie Sis 600, con audio/video/ethernet/etc) 20€
-Una SB PCI 128, modello CT4810: 5€
-Un P4 Willamette 1.7GHz su socket 478 25€
-Una mobo Asus All in One simile a quella per 370 ma ovviamente più moderna per socket 478, con 2 slot DDR e 2 slot DIMM 25€
-Un (buon) dissi 478 perfetto per mobo e CPU di cui sopra 5€
-Una Dimm da 256Mb PC133 25€
-Una Dimm da 512Mb PC133 che però le mobo di cui sopra la riconoscono solo come 128Mb (probabilmente è incompatibilità, ma non ne posso essere sicuro ) 5€
-Un paio di Vga PCI (una 3d Blaster PCI e una S3 Virge) 5€ ciascuna
-Un modem 56k PCI (mi sembra sia un Diamond Supra qualcosa) 5€

Sconti e omaggi per quantità
Preferenza ai blocchi.

E buone feste!
Coda a mano per la DIMM da 512!
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 16:58   #6
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Ora sto uscendo, stanotte faccio il punto delle code e rispondo a tutti, volevo solo far notare che, anche se mi pare inutile sottolinearlo visto il prezzo , che ovviamente se la 512 non andasse, non la sto a riprendere indietro.. diciamo che è venduta come non funzionante, come va dichiarata da regolamento.
Old 25-12-2006, 18:59   #7
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Scusate il ritardo, le feste e le ore piccole non sono forum-friendly

Andiamo con ordine:
Ho aggiornato il primo post, aggiungendo una vga TNT2 AGP, togliendo la S3 (mi ero confuso con un'altra scheda che non ho più), aggiunte anche un po' di ventole, i codici precisi dei modelli delle mobo e dalla cpu, e corretto un typo (avevo scritto 1.7 invece di 1.6).

@Burrocotto: non ti interesserebbe proprio niente del resto? So già che se ti vendo tutti assieme i pezzi "migliori", poi il resto della rumenta mi rimane tutta sul groppone :/ Dai, fai uno sforzo e portati via tutto

@ciccillover: non hai nulla che mi interessi, mi spiace

Coda per la 512:
-Giancarlo (da spedire o a mano?)
-smanet

Per il resto, aspetterei un altro giorno o due per vedere se qualcuno si accatta tutto, poi possiamo procedere con chi si è accodato finora
Old 25-12-2006, 23:05   #8
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
@Burrocotto: non ti interesserebbe proprio niente del resto? So già che se ti vendo tutti assieme i pezzi "migliori", poi il resto della rumenta mi rimane tutta sul groppone :/ Dai, fai uno sforzo e portati via tutto
Eh,purtroppo il resto nn mi serve. E dovrei fare veramente beneficenza,dato che la somma degli altri pezzi verrebbe altina.
Quando hai tempo mi daresti di preciso le sigle delle schede madri?
Old 25-12-2006, 23:09   #9
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
Eh,purtroppo il resto nn mi serve. E dovrei fare veramente beneficenza,dato che la somma degli altri pezzi verrebbe altina.
Vabbè, mica tutto quanto

Quote:
Quando hai tempo mi daresti di preciso le sigle delle schede madri?
Veramente le ho già messe, era anche scritto nel post a cui hai risposto
Old 25-12-2006, 23:49   #10
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Vabbè, mica tutto quanto

Veramente le ho già messe, era anche scritto nel post a cui hai risposto
Ho mangiato troppi li ciccioli con lo zucchero filato e lo gelato...xchè lo gelataio insisteva che ce lo voleva venduto (Pubblicità Citrosodina trasmessa x radio ...in altre parole,ho mangiato talmente tanto che nn avevo fatto caso all'aggiunta. ).
Cmq,dato che il P4 alla fine è un 1.6 e nn un 1.7 e che è ancora natale...me lo fai ancora uno sconticino,tipo 55?
Old 26-12-2006, 00:04   #11
kelendil
Senior Member

L'Avatar di kelendil

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

-Una CPU Via C3 Ezra 800MHz (socket 370, compatibile P3, consumi ridicoli, dissipata passivamente (regalo il dissi artigianale con il quale ha girato per un po' di mesi 24/7 senza problemi) 20€
Coda procio C3, concludo anche subito, volevo però sapere se è perfettamente funzionante e se il dissi funzia bene anche d'estate. Fammi sapere, ciao.
Old 26-12-2006, 00:41   #12
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
coda c3 + mobo 370+ dimm da 256 mb(se perfettamente riconosciuta) .Pronto a concludere subito s: come nn detto.LASCIO!!!!
scusate l'intervento

Ultima modifica di alenter : 26-12-2006 alle 00:56.
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 01:35   #13
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
Cmq,dato che il P4 alla fine è un 1.6 e nn un 1.7 e che è ancora natale...me lo fai ancora uno sconticino,tipo 55?
No guarda, già 60 era pochino e volevo dirti 65.. ma visto che è un 1.6 60 potrebbero andar bene. Ma il dissi non ti serve, giusto?
Comunque credo che la scheda Socket370 la venderei ad alenter, visto che CPU/dissi/ram sono già montati sopra: eventualmente ti interesserebbero solo mobo+P4? Ovviamente sempre a 60€, anzi, anche 55 andrebbero bene
Ovviamente sto scherzando , se vuoi possiam fare 50 per mobo 478+P4+dissi (ti assicuro che è ben fatto ed anche abbastanza silenzioso, l'ho comprato da Aginform neanche due mesi fa, dovrei ancora avere la scatola e la ricevuta) ed assieme ti ci dò anche la prolunga per portare sul case le porte usb interne alla mobo (quelle normalmente senza connettore esterno). Che ne dici?

Quote:
Originariamente inviato da kelendil
Coda procio C3, concludo anche subito, volevo però sapere se è perfettamente funzionante e se il dissi funzia bene anche d'estate. Fammi sapere, ciao.
Per ora alenter è in coda prima di te per via del blocco, ovviamente nessun problema di funzionamento (usato senza alcun problema come mulo, sia per P2P che per visione DivX), e il dissi ha retto tranquillissimamente per tutta l'estate, con il procio mai sopra i 40° (ed abito a Torino città, non proprio un posto fresco, ad agosto ).
Il dissi è, in pratica, formato da due blocchi: un dissi di dimensione media, e un grande dissi slot1 incastrato in esso, ad ampliarne il potere dissipativo.
Una foto val più di 1000 tentativi di spiegazione:

Quote:
Originariamente inviato da alenter
coda c3 + mobo 370+ dimm da 256 mb(se perfettamente riconosciuta) .Pronto a concludere subito
RAM riconosciuta e perfettamente funzionante, in pratica staresti acquistando il mio vecchio muletto a cui manca solo il case

Per quanto riguarda il concludere subito, vedi la nota qui sotto

Per tutti
Ho aggiunto un paio di altri dettagli su mobo e dissi, guardate il primo post.

Direi che se per domani sera non ci sono persone interessate a prendere tutto il blocco, possiamo procedere alle vendite smembrate per chi è in coda.
Old 26-12-2006, 01:42   #14
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Ho visto solo ora che alenter ha lasciato (se è per una questione di prezzo, ne possiam parlare, eh ), quindi si ritorna alla coda precedente.

Riassumo:

Burrocotto x P4+le due mobo, posso lasciartele a 60 compreso il dissi P4 e il connettore delle USB

kelendil x il C3+dissi

Giankarlo e smanet x la dimm 512

Ultima modifica di PsychoWood : 26-12-2006 alle 01:47.
Old 26-12-2006, 03:15   #15
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Ho visto solo ora che alenter ha lasciato (se è per una questione di prezzo, ne possiam parlare, eh ), quindi si ritorna alla coda precedente.

Riassumo:

Burrocotto x P4+le due mobo, posso lasciartele a 60 compreso il dissi P4 e il connettore delle USB

kelendil x il C3+dissi

Giankarlo e smanet x la dimm 512
e 2 mobo
il p4+dissi
la ram da 256 mb .CONFERMO il tutto stavolta

Ultima modifica di alenter : 26-12-2006 alle 04:04.
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 09:41   #16
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Riassumo:

Mmm,ok,se puede fare.
Già che sei in vena di regali...scatole e/o manuali delle due mammaboard nn ce li hai vero?
PS: quel dissipatore x Socket 370...cos'è,una scultura d'arte moderna? I dissipatori passivi x socket 370 che ho sempre visto avevano forme come dire....mmm...+ raffinate
Old 26-12-2006, 10:33   #17
ilcalmo

ciao psychowood come va?

ti ricordi dell's100 alla stazione di modena???

senti un po...quanto vorresti per tutto il blocco...riusciresti a prendermi un po di roba che vendo a mò di conguaglio?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 10:42   #18
kelendil
Senior Member

L'Avatar di kelendil

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Lascio la coda... Il dissi non ci entrerà mai sul mio pc. Se ritratti prezzo del procio fino a 15€ spedito, concludiamo, altrimenti buon'asta
Old 26-12-2006, 12:10   #19
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Coda per il seguente materiale.
Mi mandi pvt per il prezzo totale ? Grazie

Quote:
-Una mobo Asus All in One simile a quella per 370 ma ovviamente più moderna per socket 478, con 2 slot DDR e 2 slot DIMM, modello P4S533-MX 25€ inclusiva di mascherina ATX e connettore per la seriale
-Un (buon) dissi 478 perfetto per mobo e CPU di cui sopra, ma anche per P4 più pompati 5€ con un angolino della plastica scheggiato, e manca un piedino alla gabbia di aggancio, ma il fissaggio e l'efficacia del dissipatore non ne è minimamente inficiata, non balla per niente, è stabilissimo (foto in cui si vedono entrambi i "difetti").
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 15:54   #20
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo
ciao psychowood come va?

ti ricordi dell's100 alla stazione di modena???

senti un po...quanto vorresti per tutto il blocco...riusciresti a prendermi un po di roba che vendo a mò di conguaglio?
Mò cìerto che mi ricordo gran bel telefono, peccato che non avesse né la radio né il wifi

Il prezzo "liscio" per tutto il blocco sarebbe 180+spese, posso farti 150 spedito con J+3, che ne dici?

Per le permute.. come componenti informatici al momento non cerco nulla (ho un portatile e niente più PC fisso), se avessi un lettorino Mp3 decente (piccolo, no hard disk, economico ) di cui vuoi liberarti, potrebbe interessarmi.

Fammi sapere, anche in pvt, se vuoi

Quote:
Originariamente inviato da kelendil
Lascio la coda... Il dissi non ci entrerà mai sul mio pc. Se ritratti prezzo del procio fino a 15€ spedito, concludiamo, altrimenti buon'asta
Non è un'asta
Sicuro che non ci entri? Non arriva a 15cm di altezza (contato anche lo spessore della mobo).
Per quanto riguarda il prezzo, resta quello, guardando in giro probabilmente è anche basso

Le eventuali code le aggiorno dopo aver avuto una risposta da ilcalmo
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Skil amplia la gamma nel 2026: prato, ta...
Sony WF-1000XM5 a 179€ o Bose QuietComfo...
La community resuscita Unreal Tournament...
Un satellite da 500 kg volerà usa...
4 portatili intorno ai 1000€: molto pi&u...
ChatGPT nel mirino degli attivisti: nasc...
Addio a Hideki Sato: il 'padre dell'hard...
OpenClaw, il fondatore Peter Steinberger...
ECOVACS DEEBOT MINI a 198€ solo fino a m...
2 portatili tuttofare a prezzo giusto: C...
Fincantieri e Generative Bionics svilupp...
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian