|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Rumore ventola Amd 64 X2 4400+
Ho cambiato ali (dal TT purepower al Corsair 520) e ora sento un suono un po' acuto dalla ventola in dotazione col Amd...
Se la fermo cè il silenzio totale, ma lei fa un po di suono acuto... le possibilità solo che: sballottata in macchina sta dando i numeri e' sporca il corsair è troppo silenzioso e me la fa sentire tutta Il corsair oltre a buttare fuori aria, butta fuori anche il rumore della ventola (ma ho provato a mettere un qualcosa tra dissi e ventola dell'ali ma non cambia nulla)... tappando i buchi esterni (ventola di dietro e presa d'aria dell'ali) si sente meno > è normale dato che ermetizzo il case Solutions? Cambio ventola? Mi abituo al rumorino? Bestemmio? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
è questa la ventola?
confermatemelo ![]() ![]() al centro cè l'adesivo AMD ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
cambia ventola
![]()
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per carità, fa ottimamente il suo lavoro.... 30/45° mai oltre pero' se col corsair la situazione è questa ![]() pero' nn vorrei forse colpa del corsair che fa da cassa di risonanza ![]() ora ho il pc in orizzontale e non è male... se lo tiro su, a secondo di come sto messo si sente piu acuto (dalla porta si sente eccome - 3mt di distanza) ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.