|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Nokia N80 + ROUTE66 ITALIA orig. E.360 (MI+sped)
Vendo il mio Nokia N80
- marchiato TIM ma con ultimo software NOBRAND - più di un anno e mezzo di garanzia residua (scontrino fornito) - colore silver - display immacolato, senza nemmeno una riga - tenuto molto bene, solo un microbollino sul davanti che solo i fissati come me riescono a vedere - installati diversi software - nella scatola c'è: telefono, miniSD 128 Mb, caricabatterie, adattatore caricabatterie, cuffie, laccetto in pelle, adattatore che consente di usare le cuffie classiche da 3,5" (quelle degli Ipod, x intenderci), manuale, Cd, tessera TIM con omaggi ancora da attivare IN PIU' aggiungo: - Confezione ROUTE66 Mobile Italia da installare sul Nokia N80 ""ORIGINALE"" (pagato 99 euro) Il tutto a Euro 360. NON SMEMBRO: non chiedetemelo nemmeno perchè non posso....il software Route66 funziona ed è attivabile solo sul mio N80 perchè l'attivazione è colegata al numero di IMEI di quel telefono e quindi non può essere venduto a parte . In vendita anche altrove. Foto del cell disponibili su richiesta. in tal caso mandate email via MP e vi mando tutte le foto che volete!! Scambio a mano a Milano o spedisco secondo le vostre richieste. Ciao ciao. e buon natale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza
|
una raffica di domande...
hai lo scontrino? quando l'hai comprato? è ancora in garanzia? consegna a mano? prezzo trattabile? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.