Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2001, 02:23   #1
ALM-K6
Bannato

L'Avatar di ALM-K6

Iscritto dal: Aug 2001
YaBB, VBullettin Lite, Ikonboard...

Ho scaricato questi tre programmi gratuiti per creare un forum. Avrei da porvi due domandine:
1)qual'è il migliore dei tre?
2)utilizzando io uno spazio su Freedom2Surf (F2S) come devo impostarli e come devo uploadarli con IE6 sul server affinché funzioni tutto come si deve?
Aspetto un vostro aiuto.
Ciao.
ALM-K6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2001, 11:44   #2
Maverick
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
meglio ikonbaord! è + funzionale credo! io lo uso! purtroppo non posso farti vedere la pag perchè sto rimodernando!

cmq vai qui:

http://ibforum.ikonboard.it

e di che ti mando io!
Maverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2001, 12:15   #3
Maverick
Senior Member

riparato!

questo è il mio:

www.iltexano.wzr.net

www.iltexano.cjb.net

magari iscriviti!
Old 01-10-2001, 14:21   #4
rb
Member

L'Avatar di rb

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Umbria
concordo con mavercik,
Ikonboard
oltre ad essere la più completa (tutte le opzioni di vblulletin, ma a costo zero) è anche molto supportata. eppoi le skin sono una figata!

ah... maverick... se vuoi ho completamente tradotto l'interfaccia in italiano... qualche ORROrino qua e la ma funge... fammi un fischio se ti interessa
Old 01-10-2001, 16:47   #5
Maverick
Senior Member

yes, potrebbe interessarmi, sempre che non faccia un macello!!!

le skin per il 3 dove le prendi?
Old 01-10-2001, 20:07   #6
densou
Bannato

L'Avatar di densou

Iscritto dal: Aug 2001
già però se vuoi fare un forum, x il login ti tocca avere il server compatibile con le estensioni di FrontPage.......
densou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2001, 10:10   #7
rb
Member

L'Avatar di rb

Quote:
Originariamente inviato da densou
[b]già però se vuoi fare un forum, x il login ti tocca avere il server compatibile con le estensioni di FrontPage.......
assolutamente no!! basta un server unix/linux con supporto Perl o PHP (dipende dal forum): praticamente il 70% dei server web risponde a queste caratteristiche....

www.f2s.com va benissimo, ad esempio, ed è gratis!

ciao
Old 02-10-2001, 10:15   #8
rb
Member

L'Avatar di rb

Quote:
Originariamente inviato da Maverick
[b]yes, potrebbe interessarmi, sempre che non faccia un macello!!!

le skin per il 3 dove le prendi?
la mia traduzione la trovi al seguente link:
http://www.errebitech.f2s.com/iblang/LANG-italiano.tar

alcune parti sono buttate giù alla meglio e forse qualcosa mi è sfuggito...

per le skin (e tutto il resto) controllo sempre il forum ufficiale di ikonboard (www.ikonboard.com), ma se vuoi fare prima trovi tutto qui:
http://database.ibhackers.com/ikonboard.cgi

ciao!!!
Old 02-10-2001, 21:29   #9
Fulmine
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Yabb e IB sono due forum simili a livello di semplicità e funzionalità . Oltre ai siti ufficiali di YaBB e Ikonboard.com puoi trovare le interfacce italiane ovvero :

http://yabb.it e http://www.ikonboard.it e per entrambi annessi forum di discussione.

Per quanto riguarda Vbulletin invece la versione migliore in assoluto è quella a pagamento ( purtroppo ). La Lite è limitata e non personalizzabile come si vorrebbe. Quindi in definitiva tra le free attuali in circolazione per server linux senza ausilio di linguaggi particolari come PHP, IB e Yabb sono le migliori.

Per quanto riguarda i database degli hack o modifiche dir si voglia, IB.it ha un database sotto phpnuke ( e questa cosa mi piace perchè è diversa da quello che tutti faranno appena uscirà un portale per IB ) contenente gli hack e le versioni del forum con tanto di traduzione in Italiano. Di chi siano i meriti non lo sò, ma me lo sono spulciato per benino.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian