|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
MI - Svendo portatile guasto, utile x ricambi super offerta!!!
NUOVE INFO: (con descrizio funzionanti o non funzionanti)
Il portatile è un Geo focus serie 220 Processore 1800 xp Ram 256 MB Modem 56 k Le spcifiche: Microprocessore AMD Athlon™ 4 mobile con tecnologia PowerNow!™ fino a 1500+ Microprocessore AMD Athlon™ XP mobile con tecnologia PowerNow!™ fino a 2200+ 128/256 KB cache 2° livello. Chipset SiS 630S (Celeron™) o VIA ProSavage™ KN133 (Athlon™ 4/XP) . SDRAM PC-133 espandibile fino a 512 MB. BUS PCI 32 bit V. 2.1 con supporto Plug'n'Play. BIOS Plug'n'Play su flash EPROM aggiornabile. Audio Sottosistema audio full duplex, 3D sound, specifiche AC 97. Altoparlanti, microfono, ingressi e uscite audio incorporati. Video Versione AMD mobile Athlon 4/XP: Display LCD matrice attiva XTFT 15" XGA (1024x768) . Sottosistema grafico AGP 4x basato su acceleratore S3 Savage IX 4/32 MB shared memory. Porta per monitor esterno (in contemporanea con LCD) con risoluzione max. 1600x1200 a 65.536 colori. Uscita S-Video per collegamento a TV o VCR (NTSC o PAL). Energia Batteria Smart Li-Ion ad alta capacità (47,4 W o superiore.) Power Management configurabile - supporto APM 1.2 e ACPI 1.0. Suspend su RAM/disco rigido. Protezione per surriscaldamento CPU. I/O Architettura PCI Plug'n'Play. 1 Slot PCMCIA tipo II oppure 1 tipo III. Supporto ZV (Zoomed Video) e CardBUS 32 bit. Interfacce: seriale FIFO UART 16550; parallela EPP/ECP. Interfaccia IEEE 1394 (Firewire™) (solo modelli Athlon 4/XP). Porta a infrarossi IrDA SIR/FIR/ASKIR. Porta PS/2 per tastiera o mouse Touchpad capacitivo a due pulsanti integrato. Disco rigido fino a 20 GB - PIO Mode 4 - Ultra DMA-33/66. Unità FDD 3,5" 1,44 MB. Lettore CD-ROM 24x, DVD-ROM 8x oppure combo drive CD-RW/DVD-ROM (solo Athlon 4/XP) Porta USB (Universal Serial BUS) - specifiche PC'97. Tastiera soft-key Windows® Keys ITA o altre nazionalità . Modem integrato 56K V.90 (connettore RJ-11) con omologazione europea CTR-21. Adattatore LAN integrato 10/100 mbit (connettore RJ-45). Sottolineo: -La mancanza dell'hard disk -La rottura della presa delle casse (aggirabile comprando una economicissima scheda audio esterna) -Lettore combo dvd cd ( è da controllare, ma al limite, come sopra) -Un leggero sfarfallioal monitor in basso a destra. PS: malgrado il portatile non sia dotato di hard disk, si accende e funziona perfettamente in tutte le restanti parti. Cavo di alimentazione incluso. 80€ che è davvero un prezzone. ciao a tutti e fatevi sentire! Ultima modifica di Brolente : 26-12-2006 alle 19:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ke marca è?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
La marca è GEO...un ottima marca
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda ma la tua descrizione non è chiara...
di quale presa jack parli? la scheda madre e il monitor funzionano? è usabile o no?
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Per quanto riguarda il monitor mi sembra avesse una specie di lieve disturbo in basso a destra
Per quanto riguarda il jack, intendo che si è rotta l'entrata per le casse e non si sentiva l'audio. La scheda madre/video/Ram tutto perfettamente ok Allego foto |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io sono interessato con ritiro a mano..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
coda
coda se spedisci, sono di brescia
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ragazzi preferirei spedirlo, poichè sono venuto per il natale dalla mia famigliuola in Liguria, il portatile è qui con me!
Ho visto che mi siete già messi in un po' in coda, Che ne dite di 75€ + 10€ (Pacco celere 3) ??? Il pagamento perfetto per me sarebbe la RICARICA POSTAPAY Mi sembra un buonissimo prezzo... Lunedì posso già spedire! Ciao! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io lascio
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda con pagamento posticipato
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
coda.
mi fornisce il codice lcd? saluti e anche una foto dell'lcd e d'avanti. in tal caso esso risultasse conforme alle mie necessità, prenderei il blocco. Saluti
|
|
#12 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
mi interessa, ma mandami prima una foto del jack rotto.
cmq ci sentiamo in pvt
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Gentilissimi utenti che vi siete messi in coda:
Il 27 mi recherò in posta per avere la sicurezza del costo della spedizione! Ovviamente la consegna a mano è preferita e supera le code. Dal 2 gennaio sono a Milano e disponibile alla consegna a mano. Presto posterò le altre foto che mi avete richiesto! Buon natale a tutti ciao! |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Quote:
ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
coda e maggiori info.
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quindi la mia proposta non ti interessa, giusto?
|
|
#18 |
|
Bannato
|
nessuna proposta è esclusa!
Solo che come ho detto preferirei pagamentio anticipato e consegna a mano... Per il resto se nessuno mi offre questa soluzione, di diritto mi orienterò alle altre proposte...ovviamente rispettando le code. Dopodomani posto tutte le nuove info! Ciao e auguri |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
coda per scambio a mano a milano, puoi darmi piu' info del pc?
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Ecco a voi altre foto!
Per le INFO, sto aggiornano il primo messaggio! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.