|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
SCUSATE L'OT, MA DOMANI MI SPOSO!!
Ragazzi (mod) perdonatemi ma non ho resistito, ad infrangere in maniera così gigantesca il regolamento, ma...
DOMANI MI SPOSO!!! (alle 11) (come da topic So che c'è una sezione adatta per le questioni... non informatiche, ma è in questa sezione che bazzico più di frequente, e che ho avuto modo di apprezzare la maggior parte dei ragazzi del forum che conosco. Volevo condividere con voi questo momento così speciale anche se a dire il vero in questo momento mi sto un pò c@@@@@@o addosso beh ragazzi che dire... a tottusu!Salude e trigu STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
|
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
auguri di cuore!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
auguri!
auguri!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
auguriiiii
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
metti l'annuncio in piazzetta che interveniamo in massa con gli ...AUGURI!
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Augurissimi
e figli maschi
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Pensaci ragazzo pensaci..... scherzo dai (io mi sono sposato 3 anni fa, volevo arrivare a 40 sposato, mancavano 4 mesi...), e ne sono feliceeee!
Un UP èer te ed il tuo matrimonio!!!
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
FERMATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Scherzo ovviamente Cerca di goderti tutti i momenti della giornata... sono unici ed irripetibili e come tutte le cose belle passano in fretta. AUGURONI by Max |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Auguroni, veniamo al pranzo
un'insieme d'emozioni. ciao |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Complimenti, metti da subito in vendita il PC perchè non avrai più il permesso di usarlo!
Congratulazioni. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Augurissimi Ste
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Io con te nn ho mai trattato, tantomeno queste cose mi emozionano.
Arrivo però lontanamente a capire cosa dovresti provare in questi momenti, soprattutto trovo molto simpatico che tu abbia voluto condividerli con noi: Sinceri Auguri da uno che pensa di nn volersi mai sposare.Buon proseguimento di Vita! |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ma ti rendi conto del passo che stai x fare?
ripensaci finchè sei in tempo! ehehe, auguri Ste! e anche alla futura sposa |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda posto in prima fila....AUGURIIII
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Vai, che non ti pentirai!!!!!
Anch'io avevo le gambe che tremavano... Poi ne abbiamo fatti
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
AAAAAAAAAArgh non ti sei accorto dell'errore?
ti arriveranno solo i regali di nozze e non quelli di natale!! rimanda le nozze o il natale
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
ho quasi 17 anni, ma ho una voglia immensa di sposarmi con chi attualmente mi dona quotidianamente emozioni, amore, vita e gioie..., per cui leggere questo thred mi fa davvero un immensissimo piacere... vorrei chiedere ai moderatori di non chiudere, e di lasciare chein una sezione totalmente sbagliata, possiamo fare gli auguri a una persona così fortunata di condivedere una esistenza con la propria donna... i più sinceri auguri di cuore... perché la esistenza sia condivisa da entrambi, e che regni l'amore e le cose che vi faranno piacere....
(mi avete fatto gli occhi lucidi... hehe...) P.S. 10 euro il tuo pc spedito |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
sei proprio cotto eh!!??!!Auguri anche a te allora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.

anche se a dire il vero in questo momento mi sto un pò c@@@@@@o addosso
a tottusu!