|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Pneumatici 195/50 R15
Come da titolo ragà..vorrei delle gomme ke siano perfette sull'asciutto e sul bagnato ma ke cmq rimangano costanti cn le variazioni di temp..non vorrei ke d'inverno cn le basse temp non reggano x nulla..avevo visto di buon occhio le toyo proxes t1-r (ke costano pure poco
Ciauzzzzzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io di quella misura.. direi... o yoko o bridge
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Le bridgestone potenza re720??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
Oppure Michelin Pilot Exalto 2 Non sono male le Toyo cmq |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Non esistono |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
io ho le toyo T1R 195/55 e vanno molto bene sia sull'asciutto che sul bagnato!
La spalla non è rigidissima ma va piu' che bene Tornassi indietro forse proverei le bridgestone RE720 o le firestone SZ80.. anche se sono convinto che durerebbero meno km e soffrirebbero di piu' d'estate!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Grazie raga..alla fine misà ke mi orienterò sulle toyo dato anke il basso costo..
Quote:
ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Perchè tutti quelle che le hanno su elaborare d'estate si lamentano visto che soffrono molto il caldo!
La mescola dovrebbe essere ancora piu' morbida rispetto le toyo t1R Comunque se non fosse per provare le bridgestone io le toyo le ricomprerei... ![]() ps: non ci hai detto pero' cosa pretendi dalla macchina e la guida che hai..!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
non direi che soffrono le RE720 d'estate..
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Ma che macchina è? Una fiesta?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
le re720 soffrono un po il caldo eccessivo. io notai problemi d'estate in pista con le mie.
idem le parada spec2. io andrei su yoko
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ecco allora ... le pzero nere sognatele ... Il difetto di queste gomme e' che non le capisce nessuno ... sono in realta' le piu' performanti a livello estremo tra le stradali ma fanno fatica ad entrare in temperatura ... sevono CAVALLI ! Quindi se cerchi una gomma costante a ogni temperatura ... scartata ! Proxies o avs sport se le fanno ancora. Ma mentre le prime sono piu' performanti sul bagnato le seconde vanno molto meglio sull'asciutto e dopo circa 15000 km cominciano a decadere incredibilmente. Le bridgestone son valide ma estremamente rumorose ... |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Ciao ragà sono stato via x le vacanzuccie..auguri a tutti..
Quote:
la guida è tranquilla Quote:
in definitiva ke montare? |
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Toyo proxies sono stupende sul bagnato con una tenuta discreta sull'asciutto costano poco ma difficilmente ci farai 35000 , io diciamo che oltre i 20.000 non son riuscito ma ho una cupra e quindi puo' essere comprensibile. Altrimenti yoko avs sport ... ma hanno il difetto di tenere meno sull'asciutto , sul bagnato e dopo i 20000 km cominciano a decadere drasticamente. Infine ... si alzi il sipario su una gomma che qui in Italia ancora viene poco considerata per la marca e per la poca pubblicita' che la casa stessa effettua sui suoi modelli. Ebbene Marangoni ZLINEA ... Costano come le toyo ma la differenza e' che sono formidabili in ogni situazione di guida al limite. A me stanno durando 35000 km , ora dovrei cambiarle ma davvero una spalla rigida , bassa deriva , entrano in temperatura immediatamente e la mantengono discretamente , sul bagnato sono estemamente confortevoli e sull'asciutto tengono in maniera esagerata. Da noi se ne vedono poche in quanto sappiamo bene quanto sia importante la marca , ma basta fare una ricerca su Internet per scoprire che con tali gomme ci fanno i trofei e che ogni testata del settore ne e' rimasta entusiasta. http://www.marangoni.it/content.asp?L=1&IdMen=146 ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
OK grazie tdi150cv..bhè cacchio la tua cupra ha il doppio dei cavalli ke ho io..!!
cmq calcola ke nn sono un pilota..come dicevi sono al primo treno di gomme sportive..nn vorrei ke si tengano da paura ma di punto in bianco mi "abbandonano" in un sovrasterzo..capito cosa intendo?? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualsiasi gomma utilizzi raggiunto il limite non tiene piu' e puo' darti fenomeni di sovrasterzo o sottosterzo ergo e' una questione tua personale ... devi conoscere il limite della vettura e delle gomme ... diciamo che in linea di massima il limite lo raggiunge prima il reparto sospensioni della vettura che una zlinea e di gran lunga ... Poi se sbagli manovra e entri in curva 2 a 100 km/h puoi avere anche i cingoli che comunque vai dritto in ogni caso ... L'unica cosa e' che essendo le tue prime gomme sportive evita le pzero nere o rosse , davvero non saresti in grado tecnicamente parlando di capirle e di sfruttarle al meglio. C'è chi parla di bridgestone e robe simili come molto meglio delle pzero ... e come te questi sono proprio quelli che non hanno capito le Pirelli ... Le pzero ripeto sarebbero stupende in quanto a tenuta , stabilita' e direzionalita' ma purtroppo ... faticano ad entrare in temperatura ... ma e' normale sono gomme da prestazioni elevate come le slick intagliate per le moto e come tali rendono solo in pista in quanto devono essere sollecitate per entrare in temperatura. ciao e divertiti ma non farti del male ... p.s. se vuoi un consiglio esistono corsi seri , non quattroruote o bmw accademy , che potrebbero fornirti le basi per imparare la guida sportiva in ogni situazione ma sono dispendiosi ... ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
ti consiglio
o le toyo proxes R2 o le BFGoodrich avuto sia le prime che le seconde e sono mostruose ambedue riguardo le bf, se vuoi il modello preciso te lo faccio sapere ![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. Ultima modifica di bronzodiriace : 27-12-2006 alle 18:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.