|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: milano
|
Si è verificato un errore in wmplayer .exe
Ciao a tutti, windows media player 11 quando apro dei file video mi da il seguente errore:
Si è verificato un errore in wmplayer.exe. L'applicazione verrà chiusa. appname wmplayer.exe - appver 11.0.57215145 - modname xvid.ax modver 0.0.0.0. - offset 0003e9ab Il player si chiude. Lo stesso file si apre con Videolan senza problemi. SYSO xp home - Manca qualche codec o plug-in? per cortesia dettagliare le procedure da eseguire. Grazie per l'aiuto e AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI Ultima modifica di nove : 22-12-2006 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Installa di nuovo il codec xvid e risolvi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Si è verificato un errore in wmplayer .exe
Grazie, per l'aiuto. Ma avrei altro da chiederti, ho letto che prima devo scaricare il vecchio codec xvid, ma non sò come fare. Hai un link x trovare il codec xvid da scaricare, basta lanciare l'eseguibile per caricare il codec?.
Scusa il disturbo ma alla mia età (55) mi è difficile utilizzare il pc, però ci provo e mi diverto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Si è verificato un errore in wmplayer.exe. L'applicazione verrà chiusa.
appname wmplayer.exe - appver 11.0.57215145 - modname xvid.ax modver 0.0.0.0. - offset 0003e9ab Il player si chiude. Lo stesso file si apre con Videolan senza problemi. Grazie per l'aiuto e AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI[/quote] ok ricaricato codex xvid tutto a posto. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.