|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
[semi-ot] Cable runner
forse un po OT,ho un problema domestico con la LAN...in una canalina che arriva in camera mia...e anche l'unica(che non sia della corrente alternata) passa l'antenna e un cavo di rete che serve camera mia...
ora ho montato la parabola sul tetto e mi trovo in difficoltà a far passare il coassiale in questa canalina...l'elettricista mi ha detto che non ci sta, non c'è verso. ora come posso risolvere il problema premettendo che non ho intenzione di passare a wifi, l'antenna normale deve restare, e che la soluzione ideale è far passare in altro modo la rete? domani mattina ripassa l'elettricista e non so che fare. mi affido a voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fai come ho dovuto fare io
un buco nel muro ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la canalina è l'unico mezzo per arrivare in camera purtroppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anche per fare arrivare il cavo della parabola ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma no... basta una canaletta esterna (cmq un buconel muro piccolo occorrerà farlo)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.