|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
ma che può essere??una qualche incompatibilità hardware??
Ciao,ho un problema,ogni tanto,non sempre.Ho installato due sitemi operativi(windows xp) su un'hard disk sata.Tutto ok .A volte però,capita,selezionando qualsiasi sistema operativo in fase di boot,che durante il caricamento..alla comparsa del logo di WINDOWS XP ,quindi SUBITO,il pc si blocchi e non vada più avanti!
Ovviamente devo spegnere,e farlo ripartire..al che riparte senza problemi.Capita sempre quando compare il logo di windows. Ho notato che si blocca quando il logo comincia ad apparire (si vede appena in sottofondo).Ma che può essere??A qualcuno magari è già capitato e mi può dire come ha risolto??Grazie a chi mi risponderà e spero di essere nela sezione giusta. Ho postato qui perchè credo sia un problema hardware Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi sa che è l'hard disk.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
HD Tune ti permette di fare un po' di test, settori danneggiati, ecc...prova quello, magari ti becca qualcosa.
ciao ciao
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.