|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Raga xkè mi manca questa opzione? [connessione adsl]
sto cercando di far comunicare la xbox360 e il mio pc x condividere la connessione a internet ma in tutte le guide mi dice di rendere disponibile la connessione adsl anke alle agli altri hardware in lan.. selezionando le 3 casellette che sono nelle opzioni avanzate della connessione a internet..
ma a me mancano! (prima le ho viste poi nei vari tentativi ho fatto reboot e non le vedo più) come faccio a farle visualizzare? devono stare proprio sotto a firewall qua sotto ---> ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
prova a ricrearla
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se hai fatto il bridge di rete non devi condividere la connessione
e non puoi fare bridge con periferiche che hanno attiva la condivisione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no niente bridge di rete..
ho provato a rifare la connessione ma è identico.. mi suggerite di fare un bridge? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
risolto grazie x la dritta... ho ricreato la rete lan.. era quella un pò sballata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.