|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Viterbo
|
Consiglio per un router wi-fi
Salve.
Ho appena acquistato un macbook di seconda generazione. Possiedo anche un PC e vorrei acquistare un router/modem wi-fi. Qualche consiglio? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
c'è una discussione porprio qualche mess sotto... guarda quella...!
cmq o netgear o linkyk (o come si scrive...!) Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, con Netgear vai sul sicuro... la compatibilità è assoluta sia con Mac che con Linux... inoltre essendo molto diffusi si trovano numerose discussioni utili nel risolvere eventuali piccoli problemi...
Io ho un DG834GT (Router-ADSL-Firewall) e mi trovo davvero benissimo... è acceso 24/7 senza problemi... è compatibile con ADSL2 e visto che include il modem hai meno cose in giro... Supporta sia lo standard 54g che quello a 108 e il segnale è molto valido (area di 150 mq abbondanti con segnale quasi pieno ovunque ma tiene anche oltre anche se con un po' di calo) Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Far away, so close
|
Da Carrefour ho acquistato il MODEM ADSL2 Philips SNA6500...
Va che è una bomba... 4 connessioni via cavo + 2 wireless contemporanee... 58 euro
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Quote:
"ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!" Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi Ultima modifica di NY0 : 25-12-2006 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Linksys decisamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.