|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
[Scambio - BZ o SPED] Motorola V3xx Tim - BlAcK - Perfetto!
Come da titolo, scambio questo cellulare, in condizioni perfette...oserei dire pari al nuovo... completo di ogni accessorio, con scontrino, riportante data di acquisto: 29-11-06.
- - - Scambio con tutti i telefoni al momento in commercio, non ho preferenze... Non ci sono problemi se magari devo aggiungere un piccolo conguaglietto... Al momento... non ho un'idea precisa di quello che cerco... Proponente... Valuterò ogni singola proposta. Buon Natale, Ryan P.S. Su questo forum, non sono molto conosciuto, comunque su altri forum di telefonia ho portato a termine parecchie transazioni e lo stesso vale per ebay. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Interessato anche a vedere... prezzo 235 compreso j1... o se preferite 220 più spese
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzo leggermente trattabile.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Se sei interesato io ho un samsung sgh-d600. Preso quest'estate, in garanzia con scatola scontrino e tutto (cuffie, uscita TV, cavetto)... e memory da 512mb.
Interessato allo scambio con un mio conguaglio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.