|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[MI] Neverwinter Nights 2 e altri giochi
Ciao vendo:
- Neverwinter Nights 2 -> 40€ +ss (ERA 50) nuovo, ancora incellophanato, in italiano, con codice mai utilizzato - Guild Wars Factions + Preordine -> 30€ (ERA 35€) in italiano, originale con manuale, usato, con un personaggio di 16° ma posso cancellare i miei dati e quindi potete creare i personaggi che volete - Toca Race Driver 2 -> 7 € (ERA 10) Nuovo, mai installato. Per le spese di spedizione vedere sito della poste: http://www.poste.it/postali/pacchi/a_index.shtml Precedenza consegna a mano solo per Milano città (+2€) Precedenza per chi acquista in blocco (70€) Vendo singolarmente Pagamento con vaglia postale, spedizione entro 3 gg lavorativi DOPO ricezione vaglia postale. Ale Ultima modifica di AlKa105 : 02-01-2007 alle 12:23. Motivo: Informazioni Poste + prezzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Arezzo
|
Coda Neverwinter nights 2 ma con decisa limata.
Non mi metto a cercare prezzi per internet, ma lo trovo da Mediaworld a 47.90. Facciamo 35€ s.s. a mio carico se per te va bene.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho modificato il prezzo di Neverwinter Nights 2 (che è comunque più basso dei negozi che ho visto) e aggiornato con l'informazione datami dalle poste.
Ale Ultima modifica di AlKa105 : 24-12-2006 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ale |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.