|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
[CAGLIARI + SS] SOUND BLASTER LIVE ESTERNA + REGALO ALCUNI PEZZI (RAM, CDROM ETC ETC)
Come da titolo vendo Scheda audio sound blaster live 5.1 + telecomando.
Ha tutte le porte necessarie per collegare un sistema surround e anche l'uscita ottica con qualità molto più elevata. Di fornte si presenta fine e compatta, ha 2 led e si può regolare il volume direttamente dal frontalino tramite un regolatore. La scheda è usata ma dò tutto: Scheda audio, Cavetteria, Driver & Software. In più regalo i seguenti pezzi* di cui ormai non ho più necessità tra cui sono presenti: - 3 Lettori Cd-Rom - Una Ram da 128 mb ddr a 133mhz - Una Ram da 256 mb ddr a 266mhz - 8 cartucce nuove ancora imballate per epson c82 e simili - Una vecchia scheda video - Una scheda audio interna Sound Blaster - Dissipatore AMD ATHLON XP - Dissipatore chipset Gigabite - Alimentatore 200w - 1 hard disk samsung 2,4 gb (Da collezione!!!) *I pezzi saranno regalati solo a chi compra la scheda audio. Prezzo: 45€ + SS Gestione Coda: Opzioni spedizione: Il materiale sarà spedito in 4-5 giorni lavorativi dopo l'accredito della somma sopra stipulata tramite paccocelere 1/3 Opzioni assicurazione: L'assicurazione non è compresa ma a vostra richiesta sarà eseguita. Opzioni pagamento: Il pagamento dovrà essere effettuato entro max 2-3 giorni lavorativi tramite Paypal. Ultima modifica di alias2289 : 22-12-2006 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
scendo a 40€!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
In coda.
Mi diresti le caratteristiche della scheda(o il modello)? Mi servirebbe per il mio portatile perche' non ha il Line-In stereo. Inoltre acquisterei dopo il 7 gennaio xe' ho avuto bruttissime esperienze con le poste nei periodi di ferie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok.. allora. trovi tutte le caratteristiche nel link della creative:
http://it.europe.creative.com/produc...&product=15912 Per il pagamento come vuoi procedere? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao,
sorry ma lascio. Speravo in qualcosa di piu' "Pro", magari con piu' connettori e di qualita' migliore. Tnx comunque. Ciao e alla prossima |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
di nuovo in vendita...
PS: ho sceso il prezzo a 40€ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.