|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto BenQ non vede più i dvd- vergini
Ciao a tutti!
Oggi ho provato a masterizzare un dvd- ma il masterizzatore (un benq 1620 se non ricordo male) si rifiuta di leggerlo. Siccome non ho mai avuto problemi con un masterizzatore, non ho la più pallida idea di cosa potrei fare per risolvere... Ho dato un'occhiata sul sito della BenQ, ed ho visto che dovrei avere già l'ultimo firmware (ho il g7m9), anche se non ho capito la differenza tra la serie b e quella g dei firmware. Come potrei risolvere secondo voi? ![]() EDIT: aggiungo che se provo a fargli leggere un dvd-r già inciso ce la fa (dopo un po'...). Ultima modifica di Gamling : 22-12-2006 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Ora non masterizza neanche più i cd vergini... li legge, ma quando inizio a scrivere fa un errore quasi subito e si ferma. Pensavo di usare uno di quei DVD che puliscono le lenti, ma se adesso non funge neanche più con i cd (che, se non sbaglio, usano un'altra lente) allora non so che fare ![]() ![]() ![]() Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up, non so se sia direttamente il caso di comprare un nuovo masterizzatore, ma spero di no... non potrebbe essere un problema di drivers? e in quel caso, se non li trovo sul sito del produttore dove li trovo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.