|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Carica delle batterie del toshiba M60-176
Ciao tutti,
da un po' di tempo ho un problema con le batterie di questo portatile... praticamente arrivano al 20% normalmente, poi precipitano di colpo al 7-8%. Credo che ci sia bisogno di rifare la taratura della carica delle batterie, però non riesco a trovare il programma o comunque la procedura per farlo, anche perchè questo portatile pare esistere solo sul sito francese della toshiba. Mi sapete dare qualche indicazione su come si possa risolvere questo problema?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Prova ad attaccare alla batteria una ventola o una lampadina in modo da scaricarla del tutto...si dovrebbe resettare.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Metodo interessante... ![]() Ma possibile che non esista il suo programmino? Con l'asus prima c'era il programma esterno poi l'avevano integrato nel bios...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppino, vediamo se c'è qualche metodo meno casalingo
![]() Possibile che nessuno che abbia un toshiba abbia mai dovuto fare il refresh delle batterie? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.