|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
emule e Kaspersky Internet Security, come si configura?
Sto provando la trial prima dell'acquisto, ma se continua a bloccarmi l'accesso ai server di emule non lo prendo manco morto.
Potete dirmi come configurarlo al meglio?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Come non detto, problema risolto.
Ho temporaneamente disattivato KIS, mi sono connesso alle reti del mulo ed si è connesso subito, poi ho riattivato KIS senza perdere la connessione ne rallentamenti nel download. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Be non è molto complicato.....
Con kaspersky attivo, si apre eMule e quando vengono fuori le popup (di kaspersky) si fa autorizza sulla prima (per l'accesso del programma alla rete) e qualsiasi attività, autorizza, sulla seconda (per gli indirizzi usati da eMule). A me non da nessun problema e va 24h su 24 da quasi 2 mesi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Poco male, sospendo kis, clicco su connetti poi lo riattivo, semplice e veloce. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Però è strano.
A me non da nessun problema.... Hai l'ultima versione di kis? La mia è la 6.0.0.303 l'ultima in italiano da quello che ho visto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Hai dato un'occhiata alle imposatazioni dell'anti-hacker?
Che sia la modalità firewall impostata su massima velocità e non su massima compatibilità? Di default dovrebbe essere su compatibilità. O le impostazioni delle zone? ![]() Però fa girare le p.... ![]() Perchè di suo kis è il miglior antivirus che ho provato! E' un peccato che faccia così. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.