|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nuoro
|
[Nu+sped] Cpu, Mobo, Ram
Salve,
vendo questi pezzi qui: Cpu Amd athlon 64 3500 venice prezzo 55€ senza dissipatore scheda madre Asus A8n Sli nforce4sli etc.. 60€ e 2 banchi da 512mb (quindi 1gb) di ram Corsair xms 3200xl quelle con latenza bassa 2-2-2-5 queste le vendo in coppia a 80€ per la cpu e scheda madre preferisco venderli assieme percio per chi compra quei due pezzi assieme faccio 105€ spedito, se li acquistate singolarmente si aggiungono le spese di sped. per quanto riguarda la ram potete o comprarle singolarmente o in blocco cpu mobo e ram. ovviamente precedenza al blocco primo (cpu+mobo+ram) e poi (cpu+mobo) per il resto i pezzi li ho ancora montati io trattati bene come tutte le altre cose che ho venduto sul forum. la cpu è abastanza buona sale fino a 235 di fsb forse qualcosa in piu e la temperatura e veramente bassa 28 30 gradi. per info contattatemi via pm o msn [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
coda blocco consegna a mano e limatina in pvt ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
coda mobo+cpu
vorrei concludere subito
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Coda ram
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per la consegna a mano mi pare un po difficile dato che tu stai a napoli e io a nuoro
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
cmq senpre interessato.. sentiamoci in pvt per dettagli..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
coda mb+cpu+ram
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Coda ram con consegna a mano
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" Ho fatto affari con 58 utenti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per ora la trattativa e quasi conclusa con bixxio dopo le vacanze dovremo concludere se cosi non fosse lo comunichero sempre qui.
ciao e buone feste! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
blocco venduto a bixxio
Ho venduto senza problemi a: Pablo^^^, Rivimario, snake, Blackxx, YuzaLaNuvola, palermitanodoc, bixxio, xeshwupgrade, beppopc, Robius, marcopa83, Arus Intel core i7 4970k H115i corsair |MSI Nvidia GTX 1070 armor OC | Asus Maximus Hero VII | 8GB ram DDR3 1600 Corsair Dominator platinum | Monitor Asus ML248H 24" | Enermax Revolution 85+ 920w |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.

Ho fatto affari con 58 utenti