|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
MBP C2D arrivato !!!!
Ciao a tutti
Stamani finalmente mi è arrivato il nuovo mbp c2d...splendido ...finalmente apple è ritornata agli standard qualitativi dei powerbook. Io ho avuto....PURTROPPO....anche un mbp 1ma generazione e posso confermare che sui mbp di 2nd generazione tutti i difetti della 1ma sono stati risolti. Whine....un lontanissimo ricordo...adesso è silenzioso come una tomba Calore....Adesso scalda molto meno Aggiungo che sul mio modello lo schermo opaco non ha alcuna difformità di luminosità o pixel bruciati. Alla fine ce l'ho fatta !!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Immaginavo risolvessero...durata batteria? rumorosità ventole?
Io quando uso EyeTV se il volume è basso la ventola si fa sentire...e ha una "tonalità" abbastanza fastidiosa...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
La ventola non si sente...(come invece accadeva nel mbp cd) La batteria non ho ancora avuto modo di testarla a fondo ma a occhio dire abbondantemente sopra le 3 ore....e Aggiungo una piccola miglioria costruttiva....il display è + incassato nello chassis ciò evita che tocchi sulla tastiera quando si chiude il mbp..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Putroppo però hanno mantenuto lo stesso metodo di chiusura con i ganci molto centrali.
E sui 17" questo si sente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.