|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
hp problema: nn vede la rete
salve a tutti.. ho acquistato l'altro giorno un portatile HP pavillon dv6141eu
Nn riesco a capire come mai , ma nn c'è verso di fargli rilevare la mia rete domestica... O meglio, dopo molti tentativi (diciamo 1 su 30 la configurazione è quella giusta, visto che ogni tanto riesce a connettersi... il segnale del router è buono (tutti gli altri portatili della rete si connettono senza problemi). Secondo voi può essere un problema di windows o mi devo rassegnare a riportare tutto in garanzia? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
nella mia ignoranza ti chiedo una cosa: nelle proprietà della connessione senza fili hai selezionato il rilevamento wireless tramite windows?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si.. certo...
ma per caso cinosci qualche software in modo da nn far gestire la connessione a win? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
te l'ho chiesto xché ad esempio con il mio router della us robotics dicono di deselezionare il rilevamento automatico con windows
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
è una broadcom
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...os=228&lang=it |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ovrebbe andare anche con i drivers di windows
hai xp sp2 ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho XPMCE....
il pc 'lho preso nuovo 5 giorni fa quindi presumo che win abbia il sp2 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uhm... il media center l'ho visto avere dei prob
hai fatto almeno tutti gli agg automatici ???
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
no, ho solo aggiornato i driver che fornisce l'HP.. Cmq stasera aggiorno pure windows...
ma cmq la cosa strana è che la skeda nn abbia un suo software di monitoraggio... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma ce l'ha...
probabilmente non lo hai scaricato o non lo hai installato tutte le schede hanno un gestore proprietario: se la dovessi usare col 2000 o 98 ???
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
si hai ragione, ma in questi portatili si garantisce il funzionamento solo col SO che compri insieme alla macchina.. Cmq più tardi come rientro a casa frugo meglio e vedo se lo trovo. Il fatto è che essendo tutto preinstallato nn mi sono messo il problema, ma ho solo aggiornato quello che c'era già...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
beh vedrai che usl sito del PRODOTTO onn del produtore del portatile dove c'e' poco o niente qualocsa trovi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.