|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Netgear dg834g info per il mio utilizzo
vorrei comprare questo router per fare questi collegamenti e ditemi se puo' fare al caso mio -.
1) usarlo come modem adsl per il mio pc ma NON in wireless bensi cablato 2) collegare sempre cablata la xbox360 e scaricare i demo dei giochi e giocare online 3) usare la funzione wireless per il nintendo DS e per il nintendo wii che hanno entrambi il wireless integrato 4) non avre problemi di id basso con emule Quindi con questa configurazione eviterei di comprarmi una penna usb wireless ? che ne dite procedo all'acquisto ? possiedo alice 2mb , questo va al max a 54mb quindi ne ho d'avanzo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
ero rimasto che c'era la predisposizione ma il modulo andava preso a parte (e cosat più che prendere un access point e colegarlo alla porta ethernet)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non me ne intendo molto ma ho letto sul sito netgear che questo modello ha l'access point integrato ,comunque chiedo nella sezione giusta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' qyello ce l'ha dicevo le console da gioco
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.