Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2006, 23:24   #1
@le81
Member

Iscritto dal: Oct 2006
prezzo fuji f30

ciao,siccome in questi giorni volevo comprarmi questa compatta digitale ho fatto un po di giri nelle varie catene tipo mediaworld per vedere a che prezzo la propongono,ma il prezzo migliore era 349 euro.

addirittura l'ho vista a 399 euro.

ho visto per curiosità sanmarinophoto e la da a 250 euro o poco di piu ma non mi fido tantissimo degli acquisti on-line di una certa cifra,per via di possibili problemi di malfunzionamento e garanzia(su queste cose sono abbastanza sfigato,me ne capita sempre una quindi se dovessi avere qualche preblema in caso di acquisto in un negozio la riporto indietro e me la cambiano e se dopo un po avesse altri problemi la porto in negozio e via in garanzia,in un negozio on-line invece......)quindi preferirei comprarla in un negozio delle mie parti.

per caso sapete indicarmi in che tipo di negozi la potrei trovare a un po meno?

io sono della provincia di bergamo.

grazie ciao
@le81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 23:39   #2
Special10
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Guarda che il negozio da te citato e' molto affidabile, in piu' per la garanzia, casomai dovesse succedere qualcosa, a volte vi e' l' intervento direttamente della casa costruttrice, non sempre occorre rispedirla al negozio originario.
Basta comprovare l' acquisto tramite fattura o scontrino.
Old 21-12-2006, 23:47   #3
@le81
Member

boh sul sito dice che non emette scontrino fiscale ma scontrino "virtuale".

di solito se si ha qualche problema la garanzia dovrebbe funzionare così:

si rompe,io porto il tutto dove l'ho comprata e si arrangiano loro alla riparazione o sostituzione.

quindi se io prendo online dovrei rispedire a loro e così via......o sbaglio?
Old 21-12-2006, 23:52   #4
ventus.it
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da @le81
ciao,siccome in questi giorni volevo comprarmi questa compatta digitale ho fatto un po di giri nelle varie catene tipo mediaworld per vedere a che prezzo la propongono,ma il prezzo migliore era 349 euro.

addirittura l'ho vista a 399 euro.

ho visto per curiosità sanmarinophoto e la da a 250 euro o poco di piu ma non mi fido tantissimo degli acquisti on-line di una certa cifra,per via di possibili problemi di malfunzionamento e garanzia(su queste cose sono abbastanza sfigato,me ne capita sempre una quindi se dovessi avere qualche preblema in caso di acquisto in un negozio la riporto indietro e me la cambiano e se dopo un po avesse altri problemi la porto in negozio e via in garanzia,in un negozio on-line invece......)quindi preferirei comprarla in un negozio delle mie parti.

per caso sapete indicarmi in che tipo di negozi la potrei trovare a un po meno?

io sono della provincia di bergamo.

grazie ciao

Ciao concittadino, io sono un felice possessore della fuji 5600 [(grazie Mike dei consigli, tanto prima o poi leggi.... da buon amatore di fuji) in attesa che cali il prezzo della 6500..... ] ti posso solo dire che il negzio online da te citato è a mio giudizio affidabile, non paghi subito la merce.... e se dopo un accurato controllo qualcosa non va .... rimandi al mittente!!!
ventus.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 23:58   #5
@le81
Member

ovvio,se la provo subito e non funziona la rispedisco indietro.

il problema sorge se la prova e va,pago e dopo una settimana o meno non dovesse funzionare piu bene.li dovrei rispedirla al negozio.

invece in un negozio se succedesse la staeesa cosa sono io personalmente che porto la digitale a far riparare,mi rilasciano un qualcosa che attesti la consegna per riparazione della fotocamenta ecc.

sinceramente starei piu tranquillo,magari sono paure infondate.....

nei negozi non si riesce a trovare a meno di 350 euro?
Old 22-12-2006, 00:06   #6
ventus.it
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da @le81
ovvio,se la provo subito e non funziona la rispedisco indietro.

il problema sorge se la prova e va,pago e dopo una settimana o meno non dovesse funzionare piu bene.li dovrei rispedirla al negozio.

invece in un negozio se succedesse la staeesa cosa sono io personalmente che porto la digitale a far riparare,mi rilasciano un qualcosa che attesti la consegna per riparazione della fotocamenta ecc.

sinceramente starei piu tranquillo,magari sono paure infondate.....

nei negozi non si riesce a trovare a meno di 350 euro?

Non capisco il problema .... in caso di rottura fare un pacco e spedire in raccomandata ????.... allora se paghi 100 € in + è risolto.......
ventus.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 00:25   #7
@le81
Member

beh se riuscissi a trovarla a qualcosa in meno di 350 euro ci farei un pensiero ma 100 in piu sono un po troppe....
Old 22-12-2006, 07:53   #8
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
se non devi regarla/regalartela per natale magari aspetta gennaio, almeno la metà..magari nei centri comm. il prezzo un po' si abbassa
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 07:58   #9
Maxxx69
Member

L'Avatar di Maxxx69

Iscritto dal: Nov 2006
Io punterei su un negozio on-line che ha anche il negozio fisico tipo pixmania ( milano ) o fotocolombo ( vicino montevecchia - lecco ) ... acquisti on line e ritiri pagando in negozio ... se hai problemi ... passi in negozio ... ho visto che fanno ottimi prezzi ( + spese ) ... 269+15 e 275+5 ... tanto se sei vicino bergamo ... non disti poi molto !!!

http://www.flickr.com/photos/maxsilvar1969/
Maxxx69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian