|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
[xbox360]n3+ saint row
come sono questi due giochi?
ho quasi finito GOW , che mi consigliate? IO ho comprato xbox360 solo per gow praticamente ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
Oblivion (se hai parecchio tempo libero sennò lo butti nel water come ho fatto io) Fight NIGHT 3 Grafica a tratti nextgen ,movimenti molto reali,in live hai sempre un boxer diverso davanti,ogni persona ha una propria tecnica . Martoriare uno che ti stà sulle balle non ha prezzo. Per me fantastico. GHOST RECON grafica da urlo, in live molto bello. SPLINTER CELL (ma a me è sempre piaciuta la saga). BURnout (costa 2 soldi,bello il gioco e molto bello in live) RAINBOW SIX VEGAS dicono sia molto bello VIVA PINATA ,particolare CALL OF DUTY 3 ,se ti piacciono giochi di guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
sto giocando a burnout molto divertente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
cmq ho preso Gow... Call of Duty 3.. Graw.. Rainbows Six Vegas.. Burnout.. Ho fatto bene? C'è altro che merita.. merita davvero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
GRAW com'è rispetto al pc? L'ho provato per pc ed è troppo macchineso e il sistema per comandare la squadra impreciso ( se ti dico l'angolo è l'angolo non uscire in mezzo alla strada a farti massacrare! ![]() SPLINTER CELL l'ho compro di sicuro ho tutta la saga su pc. VIVA PINATA non è il mio genere ![]() vabbè in buona sostanza quando esce GOW 2? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma alla fine saint row com'è?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comuqneu saint row...sembra moolto valido.....il voto medio dalle recensioni è 85,90...sicurmanete tra i primi 15 più belli che ce su x360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
se ti piacciono giochi action con ritmo serrato ,non perderti assolutamente Dead Rising, imho uno deo migliori, all'inizio è un po' ostico (avevo scritto qui che non mi piaceva molto) ma poi ti prende e lo rigiochi almeno 3 volte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io per esempio ho provato la demo di SaintRow è mi ha fatto abbastanza schifo, alla fine i gusti sono troppo soggettivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dunque sono indeciso tra Just cause, Rainbow six vegas, SAint's Row...
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
provato la demo di saint row,appena lo trovo usato,mio.
divertente,se ti piace la viulenza vai alla grande.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.