|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
problemi di tabulazione per un form
Come posso fare a mettere attaccati uno sotto l'altro dei bottoni funzionanti tramite form:
esempio .... <form action=nomefile method=post><input type=image src=immagine.jpg></form><br> <form action=nomefile2 method=post><input type=image src=immagine2.jpg></form><br> <form action=nomefile3 method=post><input type=image src=immagine3.jpg></form> e così via senza lasciare un insolito spazio vuoto al di sotto del bottone? Grazie è importante per il mio esame
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
nessuna novità?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Non credo che tu abbia bisogno di un form per ogni bottone.
Ti basta usare del semplice Javascript per ottenere lo stesso effetto - se poi vuoi avere il pieno controllo della tabulazione, ti consiglio di inserire i bottoni in una tabella! Eccoti il codice: <table border=0 (se non vuoi vedere il bordo)> <tr><td><input type=button.... ONCLICK="javascript: DOCUMENT.LOCATION='indirizzo'"> </td> </tr> e così via per tutti i bottoni che vuoi. Se poi vuoi inserire una riga vuota per spaziare in verticale i bottoni: <tr><td>&nbsp;</td></tr> Spero di esserti stato d'aiuto, casomai rispondi e dimmi se non sono stato chiaro ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.