|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Terratec DMX 6Fire 24/96
Ciao a tutti!
Vi spiego un po' il mio problema e vediamo se qualcuno di voi sa darmi una mano. Da qualche tempo ho una Terratec DMX 6Fire 24/96, fino a che la utilizzavo sul vecchio PC non dava problemi. Da quando l'ho insallata (un anno e mezzo fa, circa) sul nuovo PC (se vi servono le specifiche basta chiedere Ogni volta che effettuo una qualsiasi operazione su desktop (apertura cartella, chiusura software, pressione tasto destro...) si sente una sensibile interferenza sonora nelle casse e tutto ciò finisce per diminuire la qualità della registrazione... Qualcuno hai idea di cosa possa fare per risolverlo? grazie in anticipo a tutti. Bluesfun ps: ho già cercato in archivio, ma non ho trovato nulla di specifico su questo...
Ultima modifica di bluesfun : 21-12-2006 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ho la tua stessa scheda...che sto per cambiare...
Hai provato a cambiare slot PCI? Prova a darmi le specifiche del PC compreso OS... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao Iffar, grazie per la risposta e scusami la lentezza ma sono stato un po' via!
Allora: ho un Sempron AMD 1.8ghz e 1gb di ram (vecchio un annetto e mezzo, ed i problemi li ho da allora, mentre su quello precedente tutto a posto). Il SO è Win XP pro con S.P. 2. Lo spazio libero è svariate decine di GB (se si sospettassero rallentamenti). Lo slot l'ho cambiato varie volte ed anche l'alloggiamento nel case per distanziarlo da eventuali fonti di disturbo, ma ho un Mini-tower, quindi non posso fare molto... Any idea? Grazie ancora! Bluesfun Ultima modifica di bluesfun : 03-01-2007 alle 05:09. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Anche io ho quella scheda; il problema principale è che il cavo similIDE che collega la PCI al box frontale, dato che passa dentro il pc si prende tutti i ronzii della terra. Se hai molte ventole, o la piattina passa vicino al trasformatore o ai motorini di CD e HD prova ad allontanarlo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.