|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
software per MAILING LIST
salve a tutti chiedo informazioni a chi è esperto su quali siano i migliori software per la gestione di una mailing list.
principalmente mi serve di poter gestire al meglio gli elenchi dei destinatari e sopratutto che non compaiano a ciascuno gli indirizzi completi di tutti gli altri destinatari. grazie a chi saprà/vorrà rispondermi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uppete
nessuno sa aiutarmi..... vi prego ho urgenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Puoi anche acquistare un dominio con il supporto per le mailing list, anche se da quel che scrivi a me pare che ti serva una newsletter...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
mi serve di gestire le comunicazioni con gli iscritti ad un circolo senza violare la privacy inviando a ciascuno l'indirizzo mail di tutti gli altri. grazie anche soluzioni easy vanno bene tipo gestione gruppi con outlook o thunderbird purchè possa nascondere gli indirizzi dei destinatari grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Allora metti gli indirizzi sotto CCN o BBC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
es: faccio due elenchi di 10 iscritti distinti maschi e femmine vorrei poter scrivere un'email e inviarla direttamente, senza dover mettere manualmente tutti gli indirizzi, all'uno o all' altro elenco. qual è la soluzione migliore? ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusa.. ma io l'ho appena fatto con oe...
mi sono creato i miei contatti.. ho creato i miei gruppi... quando scrivo una nuova mail, clicco su ccn e "spingo" sulla destra con il pulsante ccn il nome del gruppo.... nn capisco la tua dicitura "automatico"... io così nn ho dovuto inserire nessun contatto.. ho selezionato solo il singolo gruppo....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.