|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
personalizzare tasto...
Ciao a tutti!
Dopo aver scoperto con una ricerca sul web a che serve il tasto che sta tra Comando (=mela) e freccia a sinistra (e cioè il tasto Enter), sulla tastiera del mio mbp, e aver quindi notato che non mi serve assolutamemte a niente e non lo uso mai, la mia domanda è questa: è possibile personalizzare il suddetto tasto Enter per fargli fare qualcos'altro? Ad es. sarebbe comodo avere un altro Ctrl lì a destra per usare con una sola mano il menù a tendina... Ho provato con Abbreviazioni da Tastiera da Preferenze di Sistema, ma non lo riconosce tra gli utilizzabili, così pure non è modificabile da Tasti modificatori sul menù Tastiera (sempre da Preferenze di Sistema)... Qualche idea su come poter utilizzare meglio quel tasto??? (e dire che ci starebbe così bene un altro Ctrl a destra o un tasto Canc!!!) Grazie a tutti!! emanuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prima di formattare avevo un programmino trovato consigliato qui nel forum che permetteva di riprogrammare il tasto vicino alle freccette con un'altra funzione, ad esempio il tasto canc.
Come si chiama? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.