|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
all'avvio mi esce questa critta!!!!
salve!
vorrei chiedervi una cosetta....quando avvio il pc e mi appare il desktop viene fuori una scritta come questa: CLI.EXE - ERRORE DI APPLICAZIONE applicazione non correttamnete inizializzata (0x0000135) fare click su ok per chiudere l'applicazione cosa vuol dire? ma sopratutto, come faccio per levarmela dalle scatole??? premetto che la cosa appare nonostante abbia formattato il pc; la prima cosa che ho installato sono stati i driver del modem ADSL ma non escludo che la cosa potesse accadere anche senza installare alcunché! grazie a chi mi darà una mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mazara del Vallo
|
Se non ricordo male cli.exe è una applicazione che fa parte dei driver ATI quando da questo errore è dovuto ad una installazione non corretta degli stessi.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti questio problema lo avevo da quest'estate e guarda caso è stato proprio in quel periodo che ho scaricato dei driver aggiornati per la mia olderrima scheda video...alla fine ho rimesso quelli che avevo un tempo e la scritta non rimane più! trattandosi di una 9200 penso che ormai non abbia più senso a sbattersi nell'aggiornare i driver; farei prima a comprarne una nuova o di seconda mano un pò più decente...avendo soldi da spendere ovviamente grazie ancora
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
gli ultimi driver per la 9200 sono i catalyst 6.11, o forse anche qualche numero prima. inutile tentare di istallare gli ultimi... ^^
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proverò a scaricare 6.11 come mi dici tu...magari sarò più fortunato e in ogni caso saprò a chi imputare eventuali errori. grazie e..... buone feste a tutti
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
vai sul sito di ati, drivers and software, e selezioni sistema operativo, radeon e il tuo modello di scheda, clicchi quel micropulsantino con su "go" in basso destra ed è fatta ^^
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
non è un problema dei driver ati ma del Control Center (il nuovo pannello di controllo dei Catalyst)
devi installare il net Framework (scaricabile da WindowsUpdate) per il suo funzionamento corretto. Al limite, se non ti serve settare alcuna opzione per i driver ATi, scarica semplicemente i Display Drivers (versione 6.5) bYeZ!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Confermo.
Scarica il framework 2.0, ci mette un po' ad installarsi, però non avrai più problemi
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.