|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
[FR+sped]giochi e accessori per PSP
vendo per PSP:
-TALES OF ETERNIA pal -film UMD spiderman 2 italiano -8 porta UMD colorati -cuffie mad catz nuove mai usate -memory stick SANDISK magicgate produo, velocissima da 1gb -batteria SONY 2200 MAH ricaricata 3 o 4 volte nuovissima! -custodia porta psp rigida. -cavetto usb in blocco 70 euro spediti!!! giochi perfetti pari al nuovo, e materiale perfetto. non smembro assolutamente, devo vendere tutto in blocco grazie. precedenza a mano in vendita altrove prezzo intrattabile ![]()
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() Ultima modifica di devilmanx : 03-01-2007 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
interessato a tales...so che non smembri prendilo come up.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Interessato al Golf... se non smembri prendilo come un UP.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tales 25 euro spedito in raccomandata
everybody's golf 17 spedito in raccomandata pagamento postepay, spedisco in busta imbottita ![]() fateme sapè...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Per il golf ci sono.
Postepay ? Dammi il numero.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda memory stick 1 giga. Quanto?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
"jumpingflash" hai pm...
"krystis" la memory la venderei dopo aver pizzato il resto altrimenti la userei su altri apparecchi... cmq 38 euro inclusa spedizione in raccomandata.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aggiungo cavetto usb allo stesso prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
chiudere,grazie.
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() Ultima modifica di devilmanx : 05-01-2007 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.