|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Modem 302t adsl+Router wireless usrobot. 8054 +PC Wireless
Ho la neccessita' di collegare il modem in questione con il router sopradescritto per poi accedervi via wifi col notebook.
Che impostazioni devo mettere nel router-wireless? E dal pc come faccio poi a collegarmi ? Grazie a chi mi aiuta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dlink cess300t 192.168.0.1
dmz server: 192.168.0.2 dhcp disattivato routing rip 2b both (entrambi) usr 192.168.0.2 routing rip 2b both (entrambi) dhcp volendo attivato o disattivato altri pc: 192.168.0.3 gateaway 192.168.0.2 dns 151.1.1.1 4.2.2.4 subnet sempre 255.255.255.0 su tutto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ehi la Stev-o, proprio te aspettavo, puntuale come sempre.Ho lasciato insospeso il messaggio privato dell'altra volta perche' sono dovuto andare a verona per lavoro.Intanto grazie per la tua risposta, e visto0 che ci siamo ti domando anche :
se poi dovessi accedere alla connessione tramite pc collegato all'access point 2100 verso il router-access point wireless usrobotics il quale e' colegato al modem ? Come faccio coi GETAWAY dei vari componenti ? E poi il collegamneto da me fatto tra d-link 2100 e usr 8054 e' a.p.client----->a.p.-router. E' una connessione valida o faculmenyte perforabile da esterni(anche se metto chiavi wep e restrizioni?)? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sempre uguale impoostando l'ap come client
utilizzando la wpa nessun problema
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quindi meglio la wpa che la wep?
Conosci per caso un software che mi permetta di parlare via lan (tra 2 pc)? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
parlare a voce???
oltre a msn che pero' non va solo sulla lan ci deve essere qualcosa su google
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.