|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: teramo
|
visibiloita' sito interno ai pc
ciao a tutto il forum,allora un mesetto fa postai una discussione su una rete interna al mio ufficio, dove ci sono 5pc e un server dell poweredge collegato al firewall zywall5 .
il tutto si era resettato e con il vs. prezioso aiuto ho ripristinato il tutto, ora il sito e' visibile esternamente ,ma nei pc interni nulla, se klikko sul indirizzo del sito mi riporta alla pagina della configurazione del ruter pirelli 192.168.1.1. come devo fare per direzionare ipc verso il sito interno?g ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
ma il server ha ip pubblico o privato? Se privato forse il router non ti fa piu il pat statico della porta 80 verso l'ip interno del server.....
Penso ciò perche se clikki come dici la pagina web, dovresti andare verso il dns che a sua volta ti reindirizzerebbe verso il tuo router sulla porta80 (a meno di porta specificatamente diversa), e poi lui dovrebbe rigirare il pacchetto verso l'ip che hai mappato col pat. Prova ad aprire prima la pagina internamente puntando all'ip del server, invece del nome della pagina web
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
niente dai.. se non supporta il loopback...
passa da qui : http://anonymouse.org/anonwww.html
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
http://<nomeserver>/index.html o qualsiasi altro persorso di destinazione del sito.
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli
|
per 'nome del server' si intende il nome del pc su cui è caricato il sito web,e dove presumo giri un web server..
![]() lo trovi digitando 'hostname' in un prompt di DOS. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
niente,ho provato cosi http://<nomeserver>/index.html ma nulla mi da pagina nn trovata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
le ho provate tutte ma nulla,il sito internamente nn ne vuole sapere.come potrei risolvere?il ruter pirelli di telecom e' provvisto di loopback?come potrei risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi scrivi ESATTAMENTE cosa digiti per vedere il sito all'INTERNO della LAN?
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ciao, digito http://<nomeserver>/index.html pagina annullata il nome server lho trovato con hostname da dos.poi ho provato con l'ip pubblico e mi da la pagina di configurazione ruter,poiho fatto dal server
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.