|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sapphire PC-AM2RD580Adv e timings RAM
Ciao,
ho un problema con questa mobo e in particolare con le impostazioni da BIOS dei timings delle memorie. Nella sezione Advanced Chipset Features ci sono le voci relative a tRCD, tRP, tRAS, tRC ma non riesco a trovare quella relativa al tCAS! E' mai possibile che non c'è la possibilità di cambiare il valore della CAS Latency?!? Qualcuno mi può aiutare? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcuno ha questa scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Biassono
|
mio fratello ce l'ha!
dimmi pure ke problemi hai... nel frattempo sono io ke kiedo una cosa a te: nelle impostazioni audio....anke tu, qnd inserisci le cuffie nel pannello centrale, il pannello sul retro non viene disabilitato?per di più...per far andare il pannello frontale, nelle impostazioni realtek, sn costretto a spuntare la voce "disable jack panel detection" !ti sembra normale?...anke a te fa qst skerzo?è difettata o è proprio così? mg
Tt Shark black MOD,Tagan U35 XL 700W,Opty 170/Zalman 9500led,DFI LP Expert,G.Skill F1 pc4000 2GBHZ,Sapphire x1950pro 256mb Zalman vf900,DVD LG,Seagate SATAII 250GB 16mb+Samsung 80GB+Seagate 120GB,ZBOARD,RAZER copperhead tempest blue/Raptor P3,APC 800VA,ASUS PG191. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.