|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Quali servizi di windows servono alla lan?
dopo ogni formattone sono solito disattivare tutti quei servizi di Windows che non mi servono a nulla, ma stavolta credo di averne chiuso qualcuno di troppo, perchè il pc si rifiuta di vedere la Rete che ho creato.
Il messaggio d'errore è: "Impossibile sfogliare la rete. La rete non è presente o attivata." Quali servizi sono indispensabili per creare una rete? ( e quindi quali devo riattivare) grazie, ciao |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Dovrebbe essere tutto....spero
Browser di computer Client DHCP Client DNS Connessioni di rete Server Workstation |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
mentre stavo allestendo una LAN, ho scoperto che il servizio server non era avviato. Niente di più facile dissi, servizi -> server ... ma non c'era!
scarico il programma e cerco di creare il servizio come quello di xp (è un windows 2000) C:\WINDOWS\system32\svchost.exe -k netsvcs . errore il servizio è già presente ma se faccio da cmd net start server mi dice servizio non disponibile! come posso fare per mettere il servizio Server????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.