|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[CL+sped] Logitech Z-2300
Ciao a tutti...
come da topic vendo questo kit 2.1, in condizioni pari al nuovo, comprensivo di scatola originale e libretto di istruzioni. Riporto le info dal sito della Logitech: Se ami la musica, impazzirai per Logitech Z-2300, un sistema di altoparlanti 2.1 che possiede tutto ciò che occorre a un sistema audio: prestazioni e qualità audio certificate THX®, design attraente e una potenza sufficiente a riempire la stanza con un suono formidabile. 200 watt di potenza RMS (400 watt di potenza di picco) forniscono un audio formidabile per musica, giochi e filmati Trasduttore subwoofer da 20 cm a lunga corsa con porta bassi svasata per bassi potenti senza distorsioni La spina di fase in alluminio lucido al centro del trasduttore supera in prestazioni i modelli tradizionali a 2 vie L'adattatore incluso consente di collegare gli altoparlanti direttamente a lettori DVD o CD e a console per videogiochi Telecomando completo con cavo SoundTouch™ Ottieni il pieno controllo della tua esperienza di ascolto con i comandi del volume principale e del subwoofer, il connettore per cuffie e il pulsante di accensione e standby. La certificazione THX La certificazione THX rappresenta il migliore marchio di qualità per i sistemi di altoparlanti. Significa che gli altoparlanti sono stati testati e approvati da THX in base a una serie di specifiche tecniche rigorose. Pochi sistemi di altoparlanti rispettano questi standard rigorosi Caratteristiche tecniche del prodotto Potenza totale RMS: 200 watt RMS Satelliti: 80 watt RMS (2 x 40 W) Subwoofer: 120 watt RMS Potenza totale di picco: 400 watt Risposta in frequenza: 35 Hz - 20 kHz Amplificatore: analogico ultralineare ad alta capacità Trasduttori: Satelliti: trasduttori da 2,5 pollici in alluminio lucido con spina di fase Subwoofer: trasduttore con cavità a escursione lunga da 20,3 cm con vano reflex del sesto ordine Dimensioni altoparlante (h x l x p): Satelliti: 17,15 cm x 8,9 cm x 15,2 cm Subwoofer: 27,9 cm x 27,9 cm x 38,1 cm Rapporto segnale/rumore a 1Khz: >100dB Telecomando con cavo SoundTouch™: Volume principale Volume del subwoofer Presa per cuffie Accensione/Standby Compatibilità PC/Mac CD MP3 DVD PlayStation® Xbox® Contenuto della confezione Altoparlanti: 2 altoparlanti satellite 1 subwoofer Cavi inclusi: Cavo di alimentazione Cavi audio di colore diverso Telecomando con cavo SoundTouch™ Due anni di garanzia limitata Manuale dell'utente Adattatore per console di videogiochi Richiesta 100€ compresa spese celere1 Sr ovviamente siete interessati, fornisco tutte le foto che volete in ogni dettaglio....... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Un paio di foto.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
hai fattura ecc?
interessato
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9950x3d, 32gb, 5060ti 16gb, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, nh-l12, 32gb, 1tb, 4060ti 8gb, 55q60r work 2: x2000b, 1000, x870, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 retro pc: Stacker, ax1200w, x570, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao...
no mi spiace niente fattura, ma ti assicuro che son PERFETTE... aH, se ti può interessare, dato che ovviamente ho pokissimi post ti linko la mia pagina personale dedicata ai feedback delle mie vendite, e per materiali e cifre non indifferenti... http://lnx.automodel.net/forum/index...howtopic=15283 Inoltre, emax81 può confermare la mia max serietà e trasparenza Francesco |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ueilà ti ho mandato un pvt:l'hai ricevuto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: TV
|
casse
Coda.
Sarei interessanto ancora, come lo ero allora! Hai pvt
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda con limata
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
raga io ho ripescato il 3d dalla 2° pag.nn mi sono messo in coda ma per l'acquisto ho gia contattato il rivenditore prima che voi vi metteste in coda:come funziona in questo caso?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ciao ragà...
allora il primo è dariofxg, che mi ha contattao tramite pvt... poi viene Gelsich poi......di limata non se ne parla nemmeno minimamente, sorry |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Mannaggia a me che arrivo sempre secondo.
Volevo chiedere però, 1 i satelliti hanno ancora, chiaramente, le cover nere che hai tolto nella foto? 2 l'imbalo originale? 3 Garanzia? Se ho ben capito no scontrino, no garanzia? 4 Spedizione paco celere1 vuol dire 85 casse + 15 spedizione? 5 Spedisci da CL ... Caltanissetta? Ciao e grazie
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
spiacente ma servono molto anche a me!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ma che dici, se quelle che hai suonano benissimo!
Che devo dire, vorrà dire che continuerò a far suonare le mie Nel frattempo ci sono minimo 4 giorni prima che le poste ricomincino a macinare. Saluti e Buon Natale
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Sedna, se ci sei batti un colpo!
Come siamo messi con le trattative? Ciao e buona digestione
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Gelsich c'è la possibilità che io le ceda a te...che casse hai esattamente...attendiamo che si faccia vivo il venditore...io ho avuto dei problemi e nn ho attualmente la certezza di poter fare l'acquisto
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Coda....
ma ho visto le stesse foto su un noto sito di aste. Sei sempre tu il venditore ?
Ho fatto affari con: tuttoflash, lantony, mitropank, schumyFast e ..... Ultima modifica di bitcarlo : 26-12-2006 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti
scusate la mia assenza ma ero a cena...ehehhehe..che volete le cene di Natale qui sono lunghe !!!Veniamo a noi...Fabio se hai avuto un contrattempo tranq... nn ti preoccupare mi ha fatto piacere chiacchierare al tel... In questo caso, viene Gelsich, se è ancora interessato Per bitcarlo....si sn anche in vendita in altri lidi...ah almeno potete vedere ulteriori miei feed Fatemi sapè Fr@ Buona serata a tutti |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Io sono ancora qua.
Cortesemente però, puoi rispondere alle mie domande del 22? Ci sentiamo domani. Ciao
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Logitech z-2300
Per prima cosa un saluto all'amico dalla Sicilia che per me è come la mia seconda casa. Ho fatto il militare in Sicilia!
Riepilogando: 1.sei sprovvisto dello scontrino, quindi non c'è la garanzia 2. le casse sono complete delle cover nere sui satelliti e dell'imballo originale 3. Hai indicato nel post di vendita paccocelere1, mentre adesso le vuoi spedire paccocelere 3 Mi sta bene e mi fido, però propongo una piccola limatina Fammi sapere che concludiamo l'affare .... sennò a schifio finisce
Festina lente Ultima modifica di Gelsich : 27-12-2006 alle 12:48. Motivo: rettifica |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
domanda: lo stai vendendo tu su ebay? le foto sono uguali...
io sarei fortemente interessato. quando sarebbe il prezzo con il j+3. se le hai comprate un mese fa qui sul forum, come mai le vendi già?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

!!!