|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Help! Ipod Mini non parte più...
Ciao,
ho un Ipod Mini acquistato un anno fa con l'offerta sottocosto del Mediaworld. Stamattina l'ho acceso e spento subito e funzionava. Prima l'avevo caricato completamente. Poìi ho inserito l'hold e l'ho messo in tasca. Doop un'oretta lo prendo per usarlo e non mi si accende più! Ho provato a fare la procedura indicata nel manuale (Premere menu e seleziona insieme dopo avere messo e tolto il tasto hold) già altre volte mi si era bloccato, ma ora non si riaccende più. L'ho attaccato alla presa di corrente e non dà segnali, al computer non lo rileva nemmeno...avete qualche idea? Cosa posso fare? Per favore se avete qualche idea rispondete. Ciao e grazie, Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Eccetto le procedure di reset indicate nel manuale non mi viene in mente più nulla.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie lo stesso...c'è qualcuno che può darmi consigli sul da farsi?
Per caso sapete anche dirmi se la garanzia è di 1 oppure di 2 anni, visto che insieme all'Ipod c'è un libretto che dice "garanzia limitata di un anno"? Non vorrei mandarlo in assistenza, ma se proprio devo... Ciao, Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
http://www.apple.com/it/support/prod...ecareipod.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.