|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Motherboard per HTPC
Ciao,
mi consigliate una motherboard per Core 2 Duo da usare per assemblare un HTPC (e anche per giocare) ? Non mi interessa overclock. Non mi interessa la grafica integrata, in ogni caso prendero' una scheda grafica. Vorrei che avesse le caratteristiche per un HTPC: non scaldi troppo, consumi contenuti, audio decente. Mi interessa avere il wifi. Se non e' integrato nella MB, prenderei comunque un wifi su usb. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...io x il mio HTPC uso una ottima Asus P5LD2 DLX, veramente completa e con audio a bordo eccezionale, il problema x un HTPC è la CPU...e nel mio caso ho scazzato nell'acquisto visto che ho preso un Intel HyperTreading semplice a 3,2Ghz (una stufetta de niente...se non lo raffreddi a dovere te và su di temperatura che è un piacere
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
La Asus P5LD2 DLX vedo che non e' facilmente trovabile, si trova invece la P5LD2, poco sopra i 100 euro. Con 20 euro in piu' posso prendere la Asus P5B. Cos'e' meglio ? Altri consigli ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Consigli ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
la p5b non è niente male
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.