Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2006, 22:06   #1
PatTedD
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
problemi q-tek s100

ragazzi ho preso una scheda memoria SD kingston da 1 giga l'ho inserita nel mio palmare e cosa fa??? me la legge come una scheda da 128?!?! come mai???esiste qualke patch che mi permetta di risolvere il problema??rispondete per favore
PatTedD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 22:53   #2
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
c'è il thread ufficiale sull's100, comunque io avevo 1 Gb senza problemi protrebbe essere farlocca (su ebay se ne trovano) o l'hai messa in qualche apparato che l'ha formattata 128 Mb (alcune macchine fotografiche vecchie lo fanno)
Old 20-12-2006, 23:09   #3
PatTedD
Junior Member

io l'ho comprata in un megastore quindi non credo che sia farlocca!!almeno spero... cmq l'ho formattata nel palmare appena comprata puo' darsi che sia questo??sono incazzatissimo...ah scusatemi se ho scritto qui ma nel thread non mi hanno mai risposto...
Old 21-12-2006, 00:06   #4
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

ho letto su molti forum di sd falocche anche di marca, prova con un lettore da pc se riesci così vedi le capacità effettiva.......oppure prova a fartela cambiare se è possibile magari con una marca diversa e provandola subito, io sò che 1 Gb la supporta perchè l'avevo nell s100.
Old 21-12-2006, 00:12   #5
PatTedD
Junior Member

si e' per questo che mi pare stranissimo anke perke' ho provato una mmc da 512 e funziona perfettamente...bha domani provo a formattarla con un lettore scheda e vedo cosa succede....anke perke' e' una scheda che ho preso in offerta a 20 euro e di certo se e' una 128 mb effettiva non mi tengo mika il pakko!! ah visto che ho avuto la possibilita' di essere risposto da una persona che ne sa piu' di me volevo chiedere se sai perke' il mio s100 ha una ricezione telefonica con una sim tim davvero molto bassa e scarsa...e' un difetto del PDA o c'e' da fare qualke patch???? grazie tante

Ultima modifica di PatTedD : 21-12-2006 alle 00:23.
Old 21-12-2006, 08:09   #6
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

mah non lo sò io non ho + l's100 da 1 anno e non ho mai avuto tim puoi verificare sul sito della qtek italiano (non mi ricordo l'indirizzo) l'ultima versione di rom x il tuo palmare e eventualmente aggiornarlo
Old 22-12-2006, 21:48   #7
Max121289
Member

L'Avatar di Max121289

Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
Quote:
Originariamente inviato da PatTedD
si e' per questo che mi pare stranissimo anke perke' ho provato una mmc da 512 e funziona perfettamente...bha domani provo a formattarla con un lettore scheda e vedo cosa succede....anke perke' e' una scheda che ho preso in offerta a 20 euro e di certo se e' una 128 mb effettiva non mi tengo mika il pakko!! ah visto che ho avuto la possibilita' di essere risposto da una persona che ne sa piu' di me volevo chiedere se sai perke' il mio s100 ha una ricezione telefonica con una sim tim davvero molto bassa e scarsa...e' un difetto del PDA o c'e' da fare qualke patch???? grazie tante

Ciao...Volevo kiederti ke se riuscivi a trovare il modo d aggiornarlo se me lo potevi segnalare anke a me xkè dovrei fare ank io un aggiornamento...grazie...Ciao
Max121289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
BYD domina in Italia tra le elettriche: ...
Li abbiamo scovati nel catalogo Amazon: ...
Samsung Galaxy S26: la ricarica wireless...
Quale sarà il prezzo della Steam ...
Xiaomi 17 Ultra è sempre pi&ugrav...
Prezzi alle stelle della memoria RAM, se...
Torna MacBook Air con chip M4 scontato d...
Torna a soli 25,40€ il caricatore multip...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP