|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
collegare pc alla tv
ciao a tutti scusate se ho messo questa cosa qui ma nn so dove metterla....
volevo sapere come si fa ad attccare la tv al pc la tv e un lcd da 27 pollicci lcd della samsung nuovissima.... e ho una radeon 9700 ditemi qualcosa grazie magari domani post foto
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A meno che tu non voglia utilizzare la TV come vero e proprio monitor: a quel punto devi utilizzare l'ingesso VGA (d-sub a 15 piedini, quello classico dei monitor per intenderci) o in alternativa l'hdmi (con un adattatore DVI-HDMI, visto che la tua scheda non ha l'uscita hdmi).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
esatto:
- via svideo la massima risoluzione accettabile è 800x600... aumentandola non si leggono più le scritte - via VGA la questione migliora: la massima risoluzione dipende dai pixel del televisore. Ottimi colori, ma non molto fine l'immagine - via DVI migliora la precisione rispetto alla VGA, ma i colori sono leggermente sbiaditi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.