|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Improve your english with Skype
Ciao
Ragazzi conoscete comunità chat tipo irc o simili (che sfruttano skype ad esempio) dove la gente è dsposta a dedicare mezz'ora del proprio tempo per migliorare l'inglese di qlc straniero? Ad esempio io dedico 30 min per migliorare il tuo italiano e tu mi dedichi 30 minuti per migliorare il mio inglese? Ho provato con skype ma giustamente nessuno mi caga... Ho fatto ricerche con google ma ho trovato solo i siti delle società di insegnamento della lingua inglese. A Parigi c'erano annunci in ogni angolo della strada, a Mantova è un pò più difficile ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho trovato gli skypecast, qualcuno di voi li ha provati?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vai sul sito della TOEFL, mi pare sia www.toefl.com
Li ti devi registrare, e puoi accedere ad un forum, dove ci sono tanti ragazzi di altri paesi che vogliono migliorare il loro inglese tramite chat o parlare con skype. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
io sto usando conversation exchange
il prob che molti si registrano poi non fumano la mossa.. su una decina di contatti richiesti sto "chattando" con 2/3 persone.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho trovato il forum sul sito di Toefl,potresti darmi il link |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
una chat inglese carina e ben frequentata la conoscete?
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 22-12-2006 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono nella broadcast have fun and learn english too, le persone parlano un inglese abbastanza comprensibile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
un altro ottimo sito è questo ,http://www.friendsabroad.com/register.htm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.