|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Attaccare cavi spine normali al gruppo di continuità
Ciao a tutti.
Ho un gruppo di continuità a cui posso solo attaccare spine dell'alimentatore del computer o del monitor, non so come si chiamano esattamente. C'è un modo per attaccarci l'alimentatore del router che è dotato di un trasformatore con spina classica?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Al mio UPS ho attaccato sia il router ADSL sia lo switch, in modo da non perdere la connessione quando va via la corrente.
E' stato molto semplice... ho sostituito la normale spina di una ciabatta con la tipica presa da PC/monitor: si trovano facilmente nei negozi di elettricità e elettronica. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene, pensavo fosse una spina particolare quello la ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, thanks.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.