|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Stò frequentando una ragazza da una settimana....che le regalo? :P
non so che tipo di regalo fare x natale... non so come andrà a finire questa storia.. è da una settimana che ci vediamo... non vorrei fare un regalo banale ma nemmeno qualcosa di impegnativo... non saprei.. sono una frana in queste cose :P
profumo? candele di quelle belle? :P booohhh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
CD musicale.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Regala un sacco di emozioni. A questo proposito ti consiglio Soundtrack, la greatist hits di Elisa *_* Comunque anche cose carine come gli orecchini (di bigiotteria logicamente) o di quelli particolari pescati in qualche mercatino. Sono deliziosi!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
una settimana? nulla?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
infatti una settimana è niente.. non so i suoi gusti praticamente...., vedrò x un cd musicale, ma non so neancora che gusti ha, ascolta di tutto :P
regali tipo orecchini non saprei non ho gusto x ste cose.... ma dite che un profumo sia una cazzata? non ho idee :/:/:/ |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Secondo me la cosa migliore è il cd musicale. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Prendi carta e penna, scrivile "Buon Natale TVB" e sei a posto.
Al massimo te lo sbatte in faccia. Regards |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mah vedrò in realtà ho visto a casa sua una valanga di cd :P correrei il rischio di prenderle qualcosa di doppio... dovrei indagare
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
anch'io apoggio il CD
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
stavo dicendo ....
anche a me sembra ok l'idea del CD ... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
a me sembra adatto alla situatzione un bel braccialetto o orecchini come è gia stato detto ... non ti scordare del biglietto! ...il messaggio è importante
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
naaaaaah il cd è per il "dopo"!
... non so, per ricordare i bei momenti passati insieme ... o le canzoni della propria storia...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.