|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
[TA] CREATIVE ZEN XTRA 30GB + ACCESSORI CON EFFETTI EAX in buono stato
vendo il mio zen xtra da 30gb creative
esteticamente in buono stato garanzia scaduta purtroppo con auricolari creative + custodia pelle + cavetto usb + carica batterie. Unico DIFETTO è il fatto che non si sente dagli auricolari, sicuramente non per loro colpa, perchè ho provato a cambiarli ma niente, il problema rimane! Penso che chi ci sappia smanettare riesca ad aggiustarlo cambiando l'attacco del jack...perchè il dispositivo funziona alla perfezione, legge e trasferisce dati ed mp3 senza problemi come se il problema non ci fosse, ma appena si fa andare il brano....non esce suono! funziona benissimo anche come hard disk esterno, come lo usato sino ad ora! PREZZO 30€ + S.S. CODE: Alejandro pitolfo Ultima modifica di truedocman2004 : 25-12-2006 alle 09:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up prezzo aggiornato!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao volevo sapere se hai già provato ad aprirlo tu per ripararlo,se il malfunzionamento è dovuto a una caduta o che difetti presenta
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao true, hai foto (del tuo intendo)? Link al modello? Accessori? Non è quello video vero? Mi metto in coda intanto
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
mi metto in coda anch'io anche se con spedizione. Riusciresti a mettere tutto in raccomandata? Che tipo di pagamento eventualmente?
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
spedisco anche con celere3...pagamento con poste pay |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusa mi sono spiegato male, non ti chiedevo di includerle. mi riferivo alla grandezza e al peso del pacco...
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quindi 40 euro tondi tondi comprendendo la ricarica... da disco esterno funziona anche senza batteria(è alimentato dalla usb)? nel caso confermo la coda dopo alejandro, se poi riusciresti a spedirlo in raccomandata meglio (è tracciabile e costa qualcosa meno).
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
up natalizio
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao mi metto in coda se ce n'è purtroppo ho dei problemi con l'ADSL scusami per eventuali ritardi nelle risposte
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Hai pvt
|
|
#20 |
|
Bannato
|
attendo pagamento da Alejandro
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.