|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Roma] TOSHIBA M60-163 PERFETTO
Causa passaggio a modello superiore vendo in condizioni di usato ottimale, Ho sostituito il suo disco con uno da 100gb 7200rpm, ha 1,5gb DDR2, completo di scatola, fattura accessori originali, libretti e dvd di ripristino con la borsa originale Toshiba. Qui potete trovare le specifiche http://it.computers.toshiba-europe.c...jsp?service=ITe per quanto riguarda la grafica vi posso assicurare che gira Need For Speed Carbon al massimo delle risoluzioni vista la sk video che monta il prezzo è di 1000 euro non trattabili, fattura di 1 anno fà a 1680 euro, ancora in garanzia per 1 anno. per qualsiasi dettaglio inviatemi anche una mail sarò disponibile per foto ed eventuali chiarimenti P.S. E' di un mio caro amico ora afflitto anche lui dalla febbre del nuovo notebook Ultima modifica di cy83rZ : 20-12-2006 alle 16:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.

Causa passaggio a modello superiore vendo in condizioni di usato ottimale, Ho sostituito il suo disco con uno da 100gb 7200rpm, ha 1,5gb DDR2, completo di scatola, fattura accessori originali, libretti e dvd di ripristino con la borsa originale Toshiba. Qui potete trovare le specifiche