|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Backuo del sistema completo ???
Backuo del sistema completo !!!salve, vorrei sapere se c'è un programma che mi permetta di fare un backup completo del mio sistmema, in modo che volendo installare la confingurazione del mio xp (qndi win, firewall,antivirus ecc..) su piu pc vuoti mi basti inserire il disco e far partire in automatico l'installazione... ma anche per un eventuale ripristino !!!
possibilmente se fosse un programma nn troppo invasivo e ingombrante sarebbe meglio... o magari qlcuno che avete provato... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
su più compiuter con configurazione hardware ugualissima si può usare acronis true image o ghost (io preferisco il primo).
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 20-12-2006 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=40 oppure Acronis True Image: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311 ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ok ho creato l'immaggine con Acronis 4.20 Gb e lo mesa in una partizione diversa !! ma se ora vorrei masterizzarla su un dvd come faccio ?? Acronis lo permette ???
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
e a che ora... mi sa che mi gioco il 17 ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.