|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quale software per creare o mixare musica???????
Salva ragazzi vorrei un aiuto,mi potreste elencare qualche bel programmino per creare e mixare musica???premetto che io fino a oggi ho usato il programma di fargetta...ovviamente sappiamo che è solo per mixare, qualche bel programmino per creare musica punze punze,
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
Cubase .Cè un thread apposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dove?!?!?!?! non lo visto nessun altra idea ragazzi????? ringrazio di nuovo tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Fruit Loops Studio per creare basi
Adobe Audition come mixer multi traccia, il vecchio cool edit...
Case Chieftec Bravo Full Tower BA-01B-B-B - MB Asus M2N-SLI Deluxe - CPU AMD Athlon 64 X2 4600+ - RAM 4*1Gb Geil Ultra PC2-6400 - SV Point of View Geforce 8800 GTS - HD 2 Wester Digital Raptor 36GB 10K (RAID) + 2 Seagate 250GB SATA2 + 2 Seagate 320GB SATA - Mast. DVD Nec 7173A - Monitor BenQ FP91G+ 19" + Acer AL1713 17" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
I programmi per "creare" musica non esistono.
La musica si crea dentro la propria testa, poi o la si scrive su carta pentagrammata, o la si improvvisa su uno strumento o la si costruisce al pc. Se vuoi un programma per costruire musica ti serve un sequencer che supporti synth e campioni software, quelli che in gergo tecnico vengono chiamati vst (virtual synth tecnology) e plug-in (come riverberi, delay etc.). I programmi di questo tipo però richiedono un hardware dedicato se li si vuole sfruttare al massimo, e costano non poco. Ci sono anche in giro programmi free o a poco prezzo che fanno le stesse cose, ma hanno molte meno funzioni e non sono minimamente all'altezza. Programmi del primo tipo sono: - Steinberg Cubase 4 e Nuendo. - Digidesign Pro-Tools. - Apple Logic che però gira solo su Apple. - Cakewalk Sonar. - Motu Digital Performer. Programmi del secondo tipo sono: - Magix Music Studio Deluxe Vedi tu.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille ragazzi siete gentilissimi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.