|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[TA] Mobo+CPU+Audio
SOLD!
Vendo: --Mobo Sapphire pure crossfire Advantage PC-A9RD480Adv. Completa di scatola e accessori, perfetto stato compresa di copia fattura per garanzia (11/2005). La Sapphire PC-A9RD480Adv offre le seguenti caratteristiche tecniche: * Chipset: ATI® RADEON XPRESS 200 CrossFire ATI RD480 + SB450 * Platform: AMD® Athlon64/FX/X2®Socket 939 * FSB: 1000 MHz * Memory Bus: Dual DDR400*4 (4GB max) * Slots: 2* PCI-E x16, 2*PCI-E x1, 3* PCI * Ports: USB 2.0 (4+4) / 2* IEEE1394 , SPDIF, 1*Com via header, 1*FDD, 1* Parallel * 2* ATA133 * 4* SATA, SATA (G) RAID 0/1 (4) * GBit LAN * Audio: HD 8-channel Audio Questa scheda madre permette di installare due schede grafiche ATI Radeon PCI Express secondo una configurazione Crossfire. -- CPU AMD 4200X2 Core Manchester La cpu è la versione Boxed quindi ha 3 anni di garanzia e dissipatore originale incluso compresa di copia fattura per garanzia (01/2006). Tenuta sempre a default. --Audigy 2 zs retail comprensiva si scatola e tutto il resto, contatti dorati. Tutto il materiale è in perfetto stato e praticamente intonso. Fanno fede, per la cura con cui tratto i componenti, quelli che hanno ricevuto materiale da me in passato. Prezzo blocco 200€ escluse s.s. (a mio avviso il tutto vale sui 230/240€...) Preferirei la consegna a mano, e negli altri casi il pagamento E' sempre anticipato.
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 04-01-2007 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
lil 4200 a mezzo mega o 1 mbyte di cache x core? nn mi ricordo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
coda blocco...ti faccio sapere
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
a quanto solo la cpu magari me la vengo a prendere a tard a man u frà
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se non ricordo male sono 512+512 (core Manchester) ma vale anche per gli altri core.
Solo il core Toledo (limitatamente alle versioni 4400+ e 4800+) aveva 1024+1024
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Castellaneta(TA)
|
p.s. è soket 939 giusto????
in caso affermativo confermo la mia coda con scambio a mano
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
coda mi informo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Confermo socket 939 (ancora non mi sono abituato all'esistenza del AM2...)
Per quanto riguarda il prezzo della CPU veleggio sui 140€, ma preferisco vendere tutto in blocco.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda per tutto ...ma con limata ciao aspetto pvt
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
saresti disposto a concludere velocemente? io ho molta fretta!
coda permettendo logicamente! P.s. non torni a napoli nelle feste? potremmo scambiare a mano!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x Shark:
Confermo la mia disponibilità per uno scambio a mano a Napoli tra sabato 23 a martedì 26. Per ora la coda è neoxxx e poi ci sei tu. Non includo nella priorità Zer0seven solo perchè preferisco vendere il blocco, ma nel caso è il 1° per la CPU
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 20-12-2006 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
Coda blocco se trattabile....
Hai provato un po' di overclock alla mobo? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Non chiedetemi di overclock, perchè di mia norma preferisco utilizzare sempre tutto ai valori di targa, un pò per abitudine professionale, un pò perchè posso permettermi di fare degli upgrade e se voglio rivendere le mie cose voglio che siano sempre a posto e non creare problemi a chi le acquista.
Allora un pò d'ordine: mi aspetto risposte concrete sull'interessamento e non cose ridicole come questa che mi è arrivata in pvt Quote:
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 20-12-2006 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
mmmm interessato al blocco...scambi? ho volendo ho un A64 3000+ che regge i 2,7 ghz a 1,48V e i 2881mhz a 1,71V. sono il 4° in tutto hwupgrade come OC del 3000+.
il punto e' che 200 euri fluidi nn ce l'ho quindi se ti posso ripagare cn qualcosa ok, senno :P ciao Wing |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Coda blocco con spedizione.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. Ultima modifica di IronHead : 20-12-2006 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Come non detto, sorry...
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Va beh... neoxxx non si sente!
Shark555? Ancora interessato?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Venduto il blocco a shark555!
Grazie a tutti gli altri per l'interessamento!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.