|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Un altro scempio americano: Cadillac CTS
Basta solo il muso ![]() Ma un minimo di gusto e ritegno ce l'hanno sti qua? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a me piace
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
a me tipicamente le auto americane fanno mediamente cagare...ne escludo poche e solo perchè in me cmq è latente un discreto spirito tamarro !
Detto ciò questa come altre mi fa schifo ma devo ammettere che per lo meno hanno avuto il coraggio di osare non avendo molte alternative (pena l'autoesclusione dal mercato europeo)..vedi Cadillac e Crysler...sono americanate. è vero, ma tagliate cmq x i gusti europei (+ o - ...diciamo che fanno colpo su un certo pubblico forse) moooooolto + di quanto non lo fossero i modelli di 10-15-20 anni fa. Non potendo confrontarsi alla pari sul piano estetico (le vedrebbe perdenti in partenza, stesso discorso che vale anche per altre case, anche europee, sia chiaro ) con i colossi storici del ns mercato (BMW, AUDI, Mercedes) devono staccare fortemente se vogliono sperare di ricavarsi un mercato...e a volte, eccedono nel caratterizzare le loro vetture. Ciao, Ale
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non si vede nulla...
magari potrebbe anche essere che, vedendo la macchina per intero, magicamente diventa una figata senza fine scherzi a parte a giudicare da quello mi sembra la classica cadillac... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
giusto questo mattone da 8 tonnellate sicuramente drifta ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come la Cupra
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma soprattutto...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
baltico, me la spiegheresti?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sta meglio nuova 147 - Leon! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non trovo la foto come questa aggiungerei il cofano che è identico a quello della 156 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
|
sarà perché l'autore di tutte e due è Walter De' Silva?(spero di averlo scritto giusto)
uil quale è passato dall'alfa al gruppo wv, e ora si occupa del centro stile lambo/audi (credo) riguardo alla cadillac... niente di speciale, il frontale è quello della solita cadillac pesantino, spigoloso, americano. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non mi piace molto, pero' non e' terribbbbile, imho. Le uniche americane che mi sono piaciute sono la corvette e la ford gt40.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
per quanto rigaurda il topic, ancora devo trovare un'auto americana che esteticamente sia passabile. forse le ultime chrysler, ma forse. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Se gli americani anni fa avessero visto l'Alfa Arna cosa avrebbero detto ? Ma gli italiani hanno sti gusti quà Ma in Italia mica c'era solo l'Arna , come in USA non c'è solo questa . Eppoi , le 'nostre' BMW serie7 e serie5 dove le vogliamo mettere ? Sono state la causa principale di migrazione verso la Mercedes .
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corvette Z6? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
ah ma quel disegno che mostra la 147 e l'ibiza servirebbe per far vedere che le due macchine sono simili? a me ha fatto l'esempio contrario... voglio dire a parte il fatto che entrambe hanno un cofano, dei paraurti e dei vetri... non ci vedo troppe somiglianze. al limite sono alte uguale... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

magari potrebbe anche essere che, vedendo la macchina per intero, magicamente diventa una figata senza fine
questo mattone da 8 tonnellate sicuramente drifta